Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Georgia.
Anche io vorrei essere intervistata u.u
-
Quote:
Anakin Skywalker
ma nessuno ti caga
Sarà che non faccio la parte dell'acidone egocentrico mostrandomi un maestro nei pochi e deboli campi che conosco e denigrando gli altri in tutto il resto solo per fingermi superiore dipingendomi di superiorità?
Mah :roll:
Quote:
Slammy
ti intervisto io :lol:
Dacci dentro u.u
-
Slammy dimmi chi vuoi che intervisto io e chi intervisti te...
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ok
Levati da qui e vai a prendermi una birra Quasimodo
:lol::lol: Quasimodo no però xD
-
Quote:
drkheart
Sarà che non faccio la parte dell'acidone egocentrico mostrandomi un maestro nei pochi e deboli campi che conosco e denigrando gli altri in tutto il resto solo per fingermi superiore dipingendomi di superiorità?
Mah :roll:
In un forum tutti recitano una parte, una community è essenzialmente questo. Poi nella realtà l'utente può cambiare molto o molto poco, ma questo è un altro discorso.
Rinfacciarmi il modo di come mi vivo il forum è essenzialmente una c4zzata, ma ormai alle tue mi ci sono abituato.
Per tutto il resto, c'è Mastercard (cioè tutto quello che hai detto dopo può anche essere, ma non me ne fotte un c4zzo)
-
Quote:
Anakin Skywalker
In un forum tutti recitano una parte, una community è essenzialmente questo. Poi nella realtà l'utente può cambiare molto o molto poco, ma questo è un altro discorso.
Rinfacciarmi il modo di come mi vivo il forum è essenzialmente una c4zzata, ma ormai alle tue mi ci sono abituato.
Per tutto il resto, c'è Mastercard (cioè tutto quello che hai detto dopo può anche essere, ma non me ne fotte un c4zzo)
Il fatto che tu la viva così non è condizione necessaria perchè ciò corrisponda a realtà, mi dispiace. Recita quanto vuoi, non me ne può fregar di meno... L'importante è sapere quando hai a che fare con il prodotto di un processo mentale o una persona.
-
Quote:
drkheart
L'importante è sapere quando hai a che fare con il prodotto di un processo mentale o una persona.
Cosa cambia su un forum?
-
Quote:
Anakin Skywalker
Cosa cambia su un forum?
Cambia la purezza delle idee e delle discussioni.
-
-
Quote:
drkheart
Cambia la purezza delle idee e delle discussioni.
ma non è vero. Il comprtarsi in una certa maniera invece che in un'altra non implica x forza il mentire nelle discussioni o nelle idee.
Anzi, mentire sulle proprie idee sarebbe una delle cose più stupide da fare