Visualizzazione stampabile
-
io ho rimorchiato il figlio del tabacchino, quindi non ho di questi problemi :)
-
questa si che è una conquista naturalmente sono ironica
Che bravo il gestore
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoContentaPeTe
io ho rimorchiato il figlio del tabacchino, quindi non ho di questi problemi :)
:lol:
-
Quote:
drkheart
Ragazzi ha scritto semplicemente una cazzata come ve ne sono milioni in OT, non vedo il motivo di tanto accanirsi...
infatti...anzi ha proprio azzeccato la sezione! ^^
-
Quote:
Sigint
Dimenticavo quant'è brutto essere quello nuovo su un forum. :)
Sono iscritto ad un altro, e appena qualcuno che non si conosce scrive qualcosa di magari fuori luogo o inappropriato ecco la fiumana di gente che risponde con:
1 - E a noi?
2 - E quindi?
3 - Un applauso?
Etc etc..
Gente, va benissimo che non mi conoscete potrei essere perfettamente un gran bel *********, ma non guardatemi i post quanto la persona.
Fuoriditesta è un forum enorme per me, ne provengo da uno più modesto riguardo ad argomenti e sono spaesato.
Se avessi dovuto aprire il medesimo topic nell'altro so benissimo qual'è la sezione giusta, qui me ne ritrovo 3:
Trash, Off Topic e Argomento libero.
Poi oh, se lo prendete come un atto di spavalderia vi chiedo scusa (In due righe però di spavaldo c'è ben poco) e se ho pure sbagliato sezione, rinnovo le scuse.. Ma anzichè fare la solita trafila di chissenefrega, il sole ti ha bruciato i neuroni e altri post che manco fossi un bot o qualcuno che disturba, semplicemente, spiegatemelo. ;)
ma tu che ci fai ancora vivo?
ma levati ti prego, non hai una dignità?
-
Quote:
Anakin Skywalker
che palle sta gente che giudica giudica e ancora giudica... :roll:
-
Quote:
Sigint
Guarda, per farti capire quello che intendo meglio:
Non so se sono l'unico.. - GTA-Series.com
Ho aperto lo stesso topic dove mi conoscono, le risposte sono state nettamente diverse.
Capisci cosa intendevo? :)
Ehi, in quel forum c'è la faccina che alza ed abbassa le sopracciglia....la voglio assolutamente anche qua in FdT!!!! :D Guardate il post n.10 in quel topic :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
modera i toni e sii più gentile. e soprattutto non offendere.
-
Quote:
morgana60
che palle sta gente che giudica giudica e ancora giudica... :roll:
sto giudicando te? no. e allora vedi di non giudicare pure te, soprattutto se non sei interpellata
Quote:
Holly
modera i toni e sii più gentile. e soprattutto non offendere.
e stavolta non ho offeso. ho chiesto semplicemente se ha un pò di dignità. scusarsi per cosa? e con chi? con gente che non conosce? tutto questo solo per farsi accettare. ma mi chiedo io, cosa ti interessa farti accettare? esprimi quello che provi e esponi le tue opinioni. il forum è essenzialmente questo. che nascano o no "amicizie" (è virgolettato xkè le amicizie forumistiche sono una vera boiata) non è un problema.
-
Quote:
Anakin Skywalker
e stavolta non ho offeso. ho chiesto semplicemente se ha un pò di dignità. scusarsi per cosa? e con chi? con gente che non conosce? tutto questo solo per farsi accettare. ma mi chiedo io, cosa ti interessa farti accettare? esprimi quello che provi e esponi le tue opinioni. il forum è essenzialmente questo. che nascano o no "amicizie" (è virgolettato xkè le amicizie forumistiche sono una vera boiata) non è un problema.
Ma te determini la dignità di una persona in due post? :|
Guarda, la mia io la chiamerei principalmente educazione, non so te. Fuoriditesta lo seguo da un po', m iinteressava partecipare alla comunity tutto qua. Mi piace sia dialogare che confrontarmi, come penso al resto della gente qua dentro. Mi sono scusato se magari avevo sbagliato sezione, ti pare perdere la dignità? Ragazzo mio sei troppo duro con te stesso allora.
Mi sono scusato anche se nel post ho dato un tono che alcuni hanno interpretato male, stop. Questo per te è perdere dignità?
Ragazzo chiedere scusa non è ne perdere la dignità ne altro e fidati non c'è nulla di male. Con questo atteggiamento non voglio ingraziarmi nessuno ma solamente chiarire. Cosa avrei dovuto fare quindi per apparire ai tuoi occhi un macho? Mandare a quel paese tutti indistintamente e sembrare uno dei tanti *****ni che girano per internet ma con una dignità integra?
@Wolverine: Ce ne sono anche un altro paio carine, l'awsome e il frankie. Se ti piacciono invece in stile quella che hai citato ce ne è un'altra, ha il tag figo ma è veramente simpatica. :D
-
Quote:
Sigint
Ma te determini la dignità di una persona in due post? :|
Guarda, la mia io la chiamerei principalmente educazione, non so te. Fuoriditesta lo seguo da un po', m iinteressava partecipare alla comunity tutto qua. Mi piace sia dialogare che confrontarmi, come penso al resto della gente qua dentro. Mi sono scusato se magari avevo sbagliato sezione, ti pare perdere la dignità? Ragazzo mio sei troppo duro con te stesso allora.
Mi sono scusato anche se nel post ho dato un tono che alcuni hanno interpretato male, stop. Questo per te è perdere dignità?
Ragazzo chiedere scusa non è ne perdere la dignità ne altro e fidati non c'è nulla di male. Con questo atteggiamento non voglio ingraziarmi nessuno ma solamente chiarire. Cosa avrei dovuto fare quindi per apparire ai tuoi occhi un macho? Mandare a quel paese tutti indistintamente e sembrare uno dei tanti *****ni che girano per internet ma con una dignità integra?
hai ragione.
la dignità l'hai persa adesso.
-
Quote:
Anakin Skywalker
hai ragione.
la dignità l'hai persa adesso.
Va bè, siamo fissati.
-
Quote:
sigint
va bè, siamo fissati.
:015:
-
eh io se non la smettete di litigare e di discutere propongo vengano presi provvedimenti... vediamo chi è più fissato con cosa :roll:
-
Quote:
Jekko
guarda che ti rispondevano uguale anche se avevi 20.000 messaggi, per fartene un'idea basta che guardi le risposte ai topic aperti da artemysia :lol::lol::lol:
Non toccarmi Arte :evil::lol:
Comunque,hai scroccato una sigaretta al tabacchino.
:roll:
[neutralità assoluta]
-
Quote:
Holly
eh io se non la smettete di litigare e di discutere propongo vengano presi provvedimenti... vediamo chi è più fissato con cosa :roll:
proponi.
Addirittura le minacce dei provvedimenti..... Ma ti prego Holly, questa potevi risparmiartela eh
-
anakin, le vedi le stelline? ecco, le stelline significano che se TU sbagli, IO ho il dovere di richiamarti, ed eventualmente di preavvisare se c'è il rischio di provvedimenti più severi. è una simpatica attività che svolgo da quasi tre anni, e non è che mi devo risparmiare qualcosa, è semplicemente uno dei miei compiti all'interno del forum, tutelare i nuovi utenti e richiamare, ed eventualmente, avvisare del rischio di provvedimenti più severi, gli utenti che provocano/infastidicono/offendono e tutte quelle simpatiche cose che il buonsenso e il saper vivere civile dovrebbero evitare.
saluti! :)
-
Quote:
Holly
anakin, le vedi le stelline? ecco, le stelline significano che se TU sbagli, IO ho il dovere di richiamarti, ed eventualmente di preavvisare se c'è il rischio di provvedimenti più severi. è una simpatica attività che svolgo da quasi tre anni, e non è che mi devo risparmiare qualcosa, è semplicemente uno dei miei compiti all'interno del forum, tutelare i nuovi utenti e richiamare, ed eventualmente, avvisare del rischio di provvedimenti più severi, gli utenti che provocano/infastidicono/offendono e tutte quelle simpatiche cose che il buonsenso e il saper vivere civile dovrebbero evitare.
saluti! :)
le stelline di certo non ti qualficano come + intelligente di altri, dicono solo che tu hai determinati privilegi e io no. Questo non vuol dire che tu non sbagli mai, anzi. Le stelline dovrebbero essere un monito alla coerenza, al buonsenso e al trattenersi, cosa che raramente ho visto qui. Se quindi vuoi instaurare una discussione con me in questi termini, prova a rileggere quello che hai scritto prima, perchè mi hai minacciato di provvedimenti verso la mia persona, cosa che un mod non dovrebbe fare. Mi piace leggere quello che scrivi in Cinema, ma se ragioni cosi non ho motivi per ampliare la conversazione con te.
Notte
-
Le "minacce", come le chiami tu, servono semplicemente a far sì che non si dica che prendiamo provvedimenti in fretta senza manco avvertire.
Noi avvertiamo in maniera che uno possa nel caso ritornare nei giusti binari....se poi non lo fa, bè, allora è ovvio che si prendano provvedimenti, non è che possiamo instaurare l'anarchia, qua.....magari a te piacerebbe, ma purtroppo non è possibile....
-
Quote:
Wolverine
Le "minacce", come le chiami tu, servono semplicemente a far sì che non si dica che prendiamo provvedimenti in fretta senza manco avvertire.
Noi avvertiamo in maniera che uno possa nel caso ritornare nei giusti binari....se poi non lo fa, bè, allora è ovvio che si prendano provvedimenti, non è che possiamo instaurare l'anarchia, qua.....magari a te piacerebbe, ma purtroppo non è possibile....
perfetto. grazie wolverine x la spiegazione.
PS: non mi piacerebbe l'anarchia; il mio discorso di eliminare il ban parte da presupposti che in questo forum non ci sono.
-
Quote:
Anakin Skywalker
perfetto. grazie wolverine x la spiegazione.
PS: non mi piacerebbe l'anarchia; il mio discorso di eliminare il ban parte da presupposti che in questo forum non ci sono.
Nessuno di noi singolarmente, nè noi come corpo, ha mai preteso di essere infallibile :), ci limitiamo a seguire ed impostare linee di giudizio che siano il più possibile eque. C'è poi da tener conto del fatto che trattandosi di varia umanità, un caso non è sempre esattamente uguale ad un altro, ci possono essere sfumature che ci portano a decidere per provvedimenti di tipo differente.
Come sempre siamo totalmente aperti a critiche, purchè, e questo capirete bene che è giusto che sia da noi preteso, queste critiche siano pertinenti ed educate (sto parlando in linea generale, senza riferimenti nè espliciti nè velati a NESSUNO in particolare)
Se questi due parametri vengono rispettati, non c'è nessun problema ad ascoltarle da parte nostra :)
-
Quote:
Anakin Skywalker
le stelline di certo non ti qualficano come + intelligente di altri, dicono solo che tu hai determinati privilegi e io no. Questo non vuol dire che tu non sbagli mai, anzi. Le stelline dovrebbero essere un monito alla coerenza, al buonsenso e al trattenersi, cosa che raramente ho visto qui. Se quindi vuoi instaurare una discussione con me in questi termini, prova a rileggere quello che hai scritto prima, perchè mi hai minacciato di provvedimenti verso la mia persona, cosa che un mod non dovrebbe fare. Mi piace leggere quello che scrivi in Cinema, ma se ragioni cosi non ho motivi per ampliare la conversazione con te.
Notte
premettendo che non parli con holly-utente-cazzeggiatrice ma con holly-moderatrice-seria... come ti ha ben spiegato wolv, le minacce di ban, o di provvedimenti, o quello che sono, fanno parte di una linea comune (la migliore a mio personale avviso) che è stata decisa da anni in questo forum. io non faccio niente di mia iniziativa, mi attengo semplicemente ad un regolamento comune, e per me non è una novità preavvisare sul fatto che potrebbero essere presi provvedimenti più seri.
quelle che poi sono le mie opinioni personali, che scrivo da utente normale sono una cosa a parte. ho richiamato in questo forum anche persone con cui il dialogo lo avevo al di fuori di internet, o che conoscevo di persona, o a cui ero affezionata... nessuno si è mai lamentato, perché sanno che quando scrivo "rossograssetto" prescindo da antipatie personali o da affetti, vedo che uno ha scritto o fatto qualcosa che non si attiene al regolamento, richiamo. finisce qui.
-
E voi che vi lamentavate di slammy..
-
Quote:
Xenoheart
E voi che vi lamentavate di slammy..
dici a me?
-
una volta quando c'è stato lo sciopero dei tabaccai uno è andato a "scippare" una sigaretta ad un giudice :|
-
Quote:
Anakin Skywalker
dici a me?
Nono..in generale a tutti quelli che polemizzavano nei suoi topic..va a mangiare tranquillo^^
-
Quote:
Anakin Skywalker
sto giudicando te? no. e allora vedi di non giudicare pure te, soprattutto se non sei interpellata
.
io giudico quanto mi pare.:evil: è un topic pubblico per qualcosa questo.
-
Quote:
morgana60
io giudico quanto mi pare.:evil: è un topic pubblico per qualcosa questo.
Quindi ti stai sul c4zzo da sola. Ipocrita.
E se il tuo ragionamento è questo, posso continuare a giudicare tranquillamente, quindi il tuo post di prima serviva solo per stuzzicarmi. Beh, non è cosi difficile farlo. Il difficile è starmi dietro
Quote:
Xenoheart
Nono..in generale a tutti quelli che polemizzavano nei suoi topic..va a mangiare tranquillo^^
che poi polemizzare è splendido
-
Quote:
Anakin Skywalker
Quindi ti stai sul c4zzo da sola. Ipocrita.
E se il tuo ragionamento è questo, posso continuare a giudicare tranquillamente, quindi il tuo post di prima serviva solo per stuzzicarmi. Beh, non è cosi difficile farlo. Il difficile è starmi dietro
che finezza morale....