Visualizzazione stampabile
-
** buonissimi
e le manine le facevo appiccicare al soffitto, poi diventavano pelose e sporche e lasciavano degli aloni orribili, ricordo ancora le urla di mia madre :roll::lol:
http://i2.iofferphoto.com/img/item/4...llie_ocean.jpg
non so se qualcuna di voi se la ricorda, io me ne andavo di testa per lei :049:
Polly Pocket :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Madoooo che buone!
Poi dopo un po' che le ciucciavi diventavano tutte appiccicose :lol:
Praticamente rimaneva tutto il tappo incollato :lol:
E dove lo mettiamo il mito? :050:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...px-Gameboy.jpg
-
polly pocket :050: devo avere ancora qualche pezzo di casa e negozio negli scatoloni!
-
Quote:
Mon Cheri
polly pocket :050: devo avere ancora qualche pezzo di casa e negozio negli scatoloni!
Io ho la collezione di tutti i polly poket di tanti anni fa, li custodisco gelosamente infatti le mie amikette erano gelose :lolll:
-
Ragazzi io quando ci penso piango ç___ç ho uno sfilza di cose che ora ve le elencherò U__U
la BMX^^
Il cristalball XD
I ciucciotti di vetro con ciu facevamo le collane *____*
La casetta del mulino bianco *___*
gli Skifitors! *ç* ( ho notato che sono tornati di moda!)
l'amiga 600 ç___ç
e poi non ricordo altro... per adesso XD
-
sisi le mangiavo :) cm le gomme a sigaretta e qll di lupo alberto che erano buooonissime si scioglievano in bocca...
da me ste cose nn ci sn più :( sigh
ve li ricordate quei bambini di plastica rosa.culo.di.bambino che puzzavano di plastica ed erano tt gnudi???
io li adoravoooo *_* aahhaa xk nn mi ricordo dv li trovavo mmmm
-
Quote:
cafonaccio
Il cristalball XD
Quando ero piccola io si trovava ancora in qualche negozio... Solo che una volta sbagliai ad usarlo: invece di soffiare aspirai (leggermente eh)... Sconvolgente :o
A proposito, ieri sera ho visto in edicola una specie di Crystal Ball di Topolino :D
Sono rimasta così: :050:
-
si ma polly pocket, le manine ecc sono tutte cose degli anni 80 non anni 90
-
le cicche con le figurine dentro...sbav....
-
cazzabubbola ne avrò mangiate a kg, fino a paresi mandibolare, per completare album... davano la nausea a quella dosi XD