Visualizzazione stampabile
-
Porterò mica sfiga?
:lol::lol::lol: Scusate il topic, magari inutile però mi è venuta in mente una cosa e mi va di scriverla :roll: ,l'anno scorso nella prima parte dell'anno scolastico ero accanto ad una mia amica che hanno bocciato poi nella seconda parte dell'anno sono stata accanto ad un'altra è stata bocciata :| , quest'anno nella prima parte dell'anno ero accanto ad un compagno e si è ritirato e nella seconda parte ero accanto a una che è bocciata :lol::lol::lol: ....direte "ma che cazz me ne frega" :|:lol: ma io sono perplessa....:|
Porterò sfiga?!?
-
Non è che porti sfiga, è che magari sei cosi insopportabile che si fanno bocciare pur di nn essere tue compagne di classe ancora 1 volta.
Ipotesi eh...
-
.-. Dagli delle cipolle alle tue compagne di banco,funzionano XD
-
nn esiste ke si porta sfiga
-
per me sei chiaccherona da morire e casinista così facendo distrai i vicini di banco..
-
-
be se per questo anche a me è capitato che ogni anno non solo ogni mio compagno di banco venisse bocciato ma anche il gruppo con cui andavo piu daccordo
e che ***** :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
be se per questo anche a me è capitato che ogni anno non solo ogni mio compagno di banco venisse bocciato ma anche il gruppo con cui andavo piu daccordo
e che ***** :D
:roll: vabbè che porti sfiga già si sapeva
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
:roll: vabbè che porti sfiga già si sapeva
ah davvero. se è sparsa questa voce ? :roll:
-
quanti bottoni della camicia tieni aperti?:roll: