Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Si, perchè è proprio un mobile da soggiorno con lo spazio al centro per il televisore..
ahh ecco ho capito
Se fossi in te andrei all'ikea e glielo sbatterei in testa xD
-
Ikea = fregatura!
vieni da mio papà Euri ti faccio fare un mobile di legno (quello vero, non di truciolato)
aggratis :050:
-
Quote:
Eurasia
Ecco, sapevo che nessuno mi avrebbe preso seriamente :roll:
Gian..wow! Ti ho fatto venir voglia di rispondere, mi ritengo onorata XD
C'è che i mobili dell'ikea hanno sempre questo forte potere attrattivo! XD
-
dopo un attento studio opto per la risposta: è troppo pesante ciò che contiene!
quindi occhio...
-
Quote:
Nuvolablu
Prova a svuotarlo un pò e, se continua a scricchiolare, mi sa che ti hanno venduto una ciofeca:(
-
Controlla se il mobile è di truciolato all'interno,se è così non regge il peso.Solitamente i mobili "low cost" all'interno sono di truciolato mentre ciò che si vede e i ripiani vari sono rivestiti di una sottile lamina di teak impiallacciato,ti da l'idea di essere resistente ma in realtà è una ciofeca.
-
Quote:
DueDiPicche
Controlla se il mobile è di truciolato all'interno,se è così non regge il peso.Solitamente i mobili "low cost" all'interno sono di truciolato mentre ciò che si vede e i ripiani vari sono rivestiti di una sottile lamina di teak impiallacciato,ti da l'idea di essere resistente ma in realtà è una ciofeca.
Non so cosa sia :roll:
Grazie comunque :)
-
Quote:
Eurasia
Non so cosa sia :roll:
Grazie comunque :)
Legname di scarsa qualità creato compattando materiali di scarto della lavorazione del elgno.
-
Quote:
drkheart
Legname di scarsa qualità creato compattando materiali di scarto della lavorazione del elgno.
Ma non è da criminali creare un materiale così fragile?
-
Quote:
Eurasia
Ma non è da criminali creare un materiale così fragile?
No no, è usato per parti in cui non serva particolare resistenza o per mobili di scarsa qualità.