ma secondo me finisce prima l'umanità lol
poi che ******, quella bionda piena di mariti non invecchia mai,
vabbene la chirurgia estetica, ma a suon di plastica qualche indecenza nel viso si dovrà pure vedere *__*
:lol:
Visualizzazione stampabile
ma secondo me finisce prima l'umanità lol
poi che ******, quella bionda piena di mariti non invecchia mai,
vabbene la chirurgia estetica, ma a suon di plastica qualche indecenza nel viso si dovrà pure vedere *__*
:lol:
lorenz0 , che fai prima sfotti michael jackson e poi fai le condoglianze con tanto di rose?
:011:
:( :(:cry::cry::cry: Le condoglianze si fanno x rispetto della sua musica..... nn x la xsona :D
Non parlarmene..ogni volta che vado a casa di mia nonna..:011:
"No,non ero morto..quello nella bara era un pupazzo di cera!!"
*zanzazazzan*
Sentieri finirà sia dopo Beautiful sia dopo l'umanità
l'umanità finirà sicuramente prima.. anche perchè su beautiful i morti resuscitano quindi XD
chiedetelo a Voyager
sopravviveranno o moriranno entrambe...perchè beautiful è un appendice necessaria della storia dell'umanità...è il supremo wille shopenaueriano che tutto muove..
Io mi aspetto ancora un alieno nella serie...
Quando lo metteranno la serie finirà.
Ma fanno ancora Beautiful?
secondo me beautiful finirà 2 o 3 anni dopo la distruzione totale della terra e di tutte le creature che lo abitano
Oh my dog -_-
Da piccola dovevo subire tutte le puntate perchè stavo a casa di nonna :cry:
Che incubo :| Deve finire quella serie !!!
pensa che c'è gente che è morta e non sa come andrà a finire beautiful...
morirà prima l'umanità e beautiful continuerà,visto che gli attori resuscitano pure,come Taylor!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nel 2012 finirà tutto. Chi prima chi dopo non ha importanza XD
erano 30 enni quando hanno iniziato, ora sono 40/50/60 enni :S
l'umanità ovvio
ma mi pare logico no!! ke domande stupide..... finirà prima l'umanità nel 2012 e poi biutifull nel 4567 èèè!:lol::D
Bhe finisce prima l'umanità che Beautiful
Finirà Beautiful, perchè l'umanità progredirà nell'intelletto sopprimendone i canali di trasmissione!
morirà l'umanità, ma poi i produttori di beautiful (che non sono umani) troveranno un modo originale e inverosimile di farla tornare in vita XD
Credo che quando verrà la fine del mondo finirà beautiful XD