Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
1)Vai alla prima pagina
2)8 scommesse al giorno :lol: Ma se al massimo ne faccio una ogni due giorni :lol:
:oops: oppsss scusa XD sono in testa ahahahahahahah:lol::lol::lol:
-
Quote:
+Crystal+
:oops: oppsss scusa XD sono in testa ahahahahahahah:lol::lol::lol:
Cioè io mi ammazzo la vita per aggiornare la classifica e la gente nemmeno legge...
-
scusami :cry: per farmi perdonare ho postato sulla barra scorrevole la testimonianza
-
Quote:
+Crystal+
scusami :cry: per farmi perdonare ho postato sulla barra scorrevole la testimonianza
Bravo! Fate pubbbbbblicità!
-
65 che la scimmia finisce male
-
Posso ficcarmi?
La scimmia resisterà, non verrà sbranata.
Le tigri hanno appena mangiato. Utilizzeranno la scimmietta per giocarci un po'.. Proprio come i gatti fanno col gomitolo.
Sìsì
Scommetto... Io scommetto... mmm...
Scommetto la metà dei miei averi!!
-
ma come mai il titolo è " il glande topic delle scommesse di fdt" ? :o :|
:lol:
-
Quote:
Farah
ma come mai il titolo è " il glande topic delle scommesse di fdt" ? :o :|
:lol:
Ho origini cinesi :D
-
mangi anche tu gelato flitto?
-
Quote:
Sedobren Gocce
mangi anche tu gelato flitto?
celto che si.
Gelato flitto molto buono e fa fale tanta popò!
-
-
-
Jo non ho capito una sega, ma visto che il pericolo è il mio mestiere scommetto 3 peli di culo (tuo) che bambolina dolce preferisce il pene al pane. :045:
-
Quote:
Dylan.
Jo non ho capito una sega, ma visto che il pericolo è il mio mestiere scommetto 3 peli di culo (tuo) che bambolina dolce preferisce il pene al pane. :045:
Ma ma ma mamamamamammamamama ti ho linkato il regolamento :cry:
Nessuno capisce quello che scrivoooo :cry:
-
20 che viene sbranata..
Me ne rimangono solo 40... :(
-
Bene signori!
É giunto il momento!
(devo trovare un altra frase, questa sta incominciando a essere troppo ripetitiva)
É ora di vedere la soluzione al sesto quesito.
Eccola
http://www.youtube.com/watch?v=IALJXP8LaS4
Chi ha vinto?!?
PS: non editate i post o vi eDito in un occhio -.-''
-
Alèèèè,brava scimmietta xD
Ma,una domanda...se qualcuno perde tutto e sta fermo un giro,poi quando ricomincia a giocare riparte sempre da 100,giusto?
-
Quote:
Follia
Alèèèè,brava scimmietta xD
Ma,una domanda...se qualcuno perde tutto e sta fermo un giro,poi quando ricomincia a giocare riparte sempre da 100,giusto?
Ya ya...in realtà dovrebbe partire con gli stessi punti dell'ultimo in classifica...ma stica :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ya ya...in realtà dovrebbe partire con gli stessi punti dell'ultimo in classifica...ma stica :lol:
Ma appunto,meglio 100 xD
-
Ho vintooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ma LoooooooooooL! :D :D :D :D
-
Classifica aggiornata.
Julie torna a giocare con 100 punti.
Farah è a 4 punti, dovrà attendere un turno poi le verrà donato un punto per poter fare la puntata minima.
Supermuscoloso anche se non ha perso punti attende per 3 turni perchè deve farsi una cassa di caxxi sua, ma a chilate.
-
Avanti, aspetto chi deve fare l'esame al posto mio domani di fronte alla mia scuola *_*
-
Quote:
drkheart
Avanti, aspetto chi deve fare l'esame al posto mio domani di fronte alla mia scuola *_*
Sta scritto in prima pagina.
Oh! Domani hai l'esame! Che caxxo fai quà?!? O dormi o giochi alla play, ma no sul forum...ti stanchi e basta così.
-
uffa e ti pareva che non perdevo :lol:
-
Caxxo che sconfitta umiliante...! :(
-
me lo dovevo immaginare che la scimmia sopravviveva :cry:
-
meno male che non me so giocato il culo :lol:
-
odio le scimmie... ecchecavolo!!! due tigri, una scimmia... mi pare ovvio no?? piero angela insegna... doveva finire così
-
Quote:
Paperoga II
odio le scimmie... ecchecavolo!!! due tigri, una scimmia... mi pare ovvio no?? piero angela insegna... doveva finire così
Ma :lol: che ride!!! dev'essere uno spettacolo XD
-
Quote:
Paperoga II
nooooooooo che papero cattivo :evil: