Visualizzazione stampabile
-
una curiosità, ma quello animato non te lo pigliava?? era fantastico..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Io ho la terza come te, allora in questo caso anke tu ce l'hai come le mie:evil:
Ehi calmati eh... non ti "scaldare" e non lo dico in senso erotico ovviamente.
No no, non mi paragonare le mie alle tue, ho una bella balconata sexy altro che quella balconata fatta fuori quasi a forza lol
Presumo tu abbia circa una seconda piena, ma non di più, guarda che non siamo sceme, dalla foto si vede é....
lol e poi sei tu che hai messo la foto, a tuo rischio e pericolo ;)
-
Le tette nn si toccano :050: :050: :lol::lol:
-
Quote:
lorenz0
Le tette nn si toccano :050: :050: :lol::lol:
Ma io voglio toccarle:(
-
Quote:
HeartSuicide
No no, non mi paragonare le mie alle tue, ho una bella balconata sexy altro che quella balconata fatta fuori quasi a forza lol
Basta ho capito! Te va de scopa' ok! Disponibile quando vuoi.
-
Quote:
Jo Constantine
Non sono belle chissà quanto o sono piccole :lol: ?!?
deciditi lol
No era un modo di dire, belle chissà quanto intendo che non sono granché, sono tette normalissime, hanno una piccola balconata:roll:
mentre lei se ne vanta manco avesse una "4" abbondante:roll:
che bisogno c'era di postare la foto? son piccole e basta, ha ragione una certa artemicia , non ricordo il nick, che sono delle boccette lol
-
Quote:
Farah
Oddio Farah, dimmi dove posso trovare quella delizia ti prego!
-
Quote:
HeartSuicide
Ehi calmati eh... non ti "scaldare" e non lo dico in senso erotico ovviamente.
Presumo tu abbia circa una seconda piena, ma non di più, guarda che non siamo sceme, dalla foto si vede é....
lol e poi sei tu che hai messo la foto, a tuo rischio e pericolo ;)
non è importante la grandezza delle tette l'importante e che siano sode u.u
Che poi della tua falconata ehm balconata sexy non ci interessa :roll:
E poi bambolina ha delle belle boccette,anche se io non sono uomo e ne capisco poco :080:
Quote:
HeartSuicide
No era un modo di dire, belle chissà quanto intendo che non sono granché, sono tette normalissime, hanno una piccola balconata:roll:
mentre lei se ne vanta manco avesse una "4" abbondante:roll:
che bisogno c'era di postare la foto? son piccole e basta, ha ragione una certa artemicia , non ricordo il nick, che sono delle boccette lol
Artemysia -.- non sò se sai leggere i nick eh! ,e poi fà bene a vantarsi,dove sta scritto che una non si puo vantare solo perchè non ha una 3 o una 4 ? uhm
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
non vedo nessuna boccia :roll: bamboli a furia di fartele succhiare le hai perse
:lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Artemysia -.- non sò se sai leggere i nick eh! ,e poi fà bene a vantarsi,dove sta scritto che una non si puo vantare solo perchè non ha una 3 o una 4 ? uhm
Non hai capito.
Cuore Suicida sta dicendo che bamboletta si vanta delle sue tette cose se avesse una quarta o una tetta di Pamela Anderson, cosa che non ha...MA il punto cruciale è che Cuore Suicida con la balconata sexy non ha minimamente colto l'ironia della nostra amica sessodipendente.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Però anche Artemicia mi sembra carino, in fondo di solito come avatar metti una bella miciona tigrosa se non sbaglio siberiana...
-
Quote:
Jo Constantine
Non hai capito.
Cuore Suicida sta dicendo che bamboletta si vanta delle sue tette cose se avesse una quarta o una tetta di Pamela Anderson, cosa che non ha...MA il punto cruciale è che Cuore Suicida con la balconata sexy non ha minimamente colto l'ironia della nostra amica sessodipendente.
Anche questo è un buon punto della situazione :080: meno male che c'è jo costa corta
Quote:
Half shadow
Però anche Artemicia mi sembra carino, in fondo di solito come avatar metti una bella miciona tigrosa se non sbaglio siberiana...
-.- attento che la MICIA,ti graffia i batuffoletti
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
-.- attento che la MICIA,ti graffia i batuffoletti
Il gatto è il mio animale preferito.:oops:
-
che fa, l'artebiscia-micia-miscia-misia , o quello che volete, si rimangia le parole? lol
allora scherzavi? intanto però l'hai detto :roll:
Cmq non ho detto che non si deve vantare, ma che non si deve esaltare per quelle boccettine sode :roll:
:roll::roll::roll::roll::roll::roll: e poi non parlavo con te della balconata, ma con questa bambolina dolciastra se non sbaglio :roll:
lol
-
Quote:
HeartSuicide
che fa, l'artebiscia-micia-miscia-misia , o quello che volete, si rimangia le parole? lol
Cmq non ho detto che non si deve vantare, ma che non si deve esaltare per quelle boccettine sode :roll:
:roll::roll::roll::roll::roll::roll: e poi non parlavo con te della balconata, ma con questa bambolina dolciastra se non sbaglio :roll:
lol
Ti prego...Faccele vede'...siamo curiosi ora.
-
Quote:
Jo Constantine
Ti prego...Faccele vede'...siamo curiosi ora.
farle vedere a chi? a voi? :roll:
ma chi vi conosce... :evil:
che mi avete preso x bambolina dolce? :?:?:?
-
Quote:
HeartSuicide
Piacere Joshua. Facce vede' ste delizie su.
-
-
facile lanciare il sasso e poi nasconder la mano facendo finta di niente, eh?
-
Quote:
Sedobren Gocce
facile lanciare il sasso e poi nasconder la mano facendo finta di niente, eh?
nono, non faccio finta di niente lol le mie grazie preziose le mostro al mio uomo mica a sconosciuti, se volete ragazze che postano tette ovunque chiedete a bambolina looooooooool :lol::lol:
:roll:
RI-LOL
-
ironizzavo
non mi serve certo una donna posti delle tette
non son certo alla ricerca di questo su FdT
-
Quote:
Sedobren Gocce
ironizzavo
non mi serve certo una donna posti delle tette
non son certo alla ricerca di questo su FdT
Io il mio zibbibbo non lo posto eh -.- Sia ben chiaro :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Io il mio zibbibbo non lo posto eh -.- Sia ben chiaro :lol:
LoL
-
Quote:
HeartSuicide
lol e cmq le tette di bambolina sono piccole :roll: senza offesa
Ma sono tett bell e non tett brutt:roll:
-
Quote:
HeartSuicide
lol
-.- impara a scrivere i nick invece di dire strxxxxzate
Tettasuicida :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
-.- impara a scrivere i nick invece di dire strxxxxzate
Tettasuicida :lol:
tetta suicida... :lol:
carina sta battuta lol
ma parla per te piuttosto merdosina volante :roll:
Senza offesa ovviamente :P
-
Cmq il letto deve essere comodo secondo me :D LoL :D
-
Quote:
HeartSuicide
Perkè hai qualcosa da dire su du me?:o
Io sn una brava ragazza, calda, vogliosa ed eccitante, faccio morire dal piacere gli uomini e nn c'è cosa + bella al mondo, gelosa :evil:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io sn una brava ragazza, calda, vogliosa ed eccitante, faccio morire dal piacere gli uomini e nn c'è cosa + bella al mondo, gelosa :evil:
Dove come quando e con chi?
Io non ne so niiiiente
-
Quote:
Bambolina_dolce
Perkè hai qualcosa da dire su du me?:o
si certo, ci sto popo a crede http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...apoli/ahah.gif