Visualizzazione stampabile
-
scemo, scemo, scemo, emo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
ti appoggio
Ma ancora a riesumare topic di quando hitler era per l'uguaglianza?
Quote:
White_Dragon_90
K problema ti fai contro quel topic? Intanto è molto frequentato in più ce molta gente k si iscrive apposta su fdt e grazie a questo portiamo semp nuovi utenti quindi se nn ti piace nn ho k farci nn entrarci e fa finta k nn esista ;)
Ma infatti ormai non me ne frega una ca*** , il topic l'ho aperto 3 mesi fa ( credo )
Quote:
Slammy
scemo, scemo, scemo, emo!
Tutto tranne Emo :087:
-
Quote:
Xenoheart
Ma ancora a riesumare topic di quando hitler era per l'uguaglianza?
:lol::lol::lol::lol:
-
Il gruppo più bello e utile di fuoriditesta
-
fa davvero cagare, iscrivetevi
-
Personalmente anche a me sta sulle palle quel gioco, ma a che servirebbe il forum allora se non a parlarne? :lol:
-
Quote:
AleXIII
Personalmente anche a me sta sulle palle quel gioco, ma a che servirebbe il forum allora se non a parlarne? :lol:
Allora iscriviti :D
-
-
io sto diventando intollerante non solo a yughicazz, ma anche alle crociate contro yughicazz.
mobbasta :|
-
Quote:
Holly
io sto diventando intollerante non solo a yughicazz, ma anche alle crociate contro yughicazz.
direi che ste crociate hanno deturpato i coglioni
-
Quote:
DueDiPicche
direi che ste crociate hanno deturpato i coglioni
volevo essere più delicata. ma sì, hai ragione.
-
Quote:
Holly
quindi chiudi quel topic :cry:
-
Davvero però avete rotto tre quarti di fallo :lol:
Baaaaaaaassssssssssssstttttttttttaaaaaaaaaaaaa -.-
-
l'altro quarto di fallo dove è?
-
é caduto a lato...un fallo laterale!
( Gesù Crystal che battuta scadente, scusami Sedo)
-
Ragazzi chiudete questo topic :o
-
Quote:
+Crystal+
é caduto a lato...un fallo laterale!
( Gesù Crystal che battuta scadente, scusami Sedo)
Apprendista... :011:
-
MA vi rendete conto di che c'è la dentro?
L'italiano là dentro non esiste , OT a valanghe , doppi post , .. Marea di utenti che sono nati e moriranno il quel topic!!!!!
Bastaaaaaaaa!!!!!!!!
-
Quote:
AleXIII
Apprendista... :011:
:cry: scusi :cry:
Ma popi zio cane invece di rompere il ***** a sti poveri ragazzi andate a chiudere tutte le merdate che mettono su twilight e palle varie...quella è robaccia...yu gi-oh alla fine è un gioco di carte
-
Quote:
Paperoga II
Ragazzi chiudete questo topic :o
Si davvero, questo topic è inutile fa salire l'egocentrismo ti 3 bambinetti che si credono fighi ad andare contro yu gi oh :lol:
E poi loro passano le giornate nell'angolo videogames a scrivere topic cavolata sui giochi della xbox :D
-
Quote:
anjaswe
Si davvero, questo topic è inutile fa salire l'egocentrismo ti 3 bambinetti che si credono fighi ad andare contro yu gi oh :lol:
E poi loro passano le giornate nell'angolo videogames a scrivere topic cavolata sui giochi della xbox :D
Clap Clap clap clap..
meno male che ci sei tu che ti senti figa a sparlare degli altri senza averne motivo
-
e tu che motivo hai per far chiudere quel topic? :o
-
4 mesi fa ce l'avevo :o
Ora no :o
Mi fanno solo pena :o
-
Rinfresca la mia ormai inconsistente memoria. Quale fu il motivo di tanto astio?
ergo, non mi va di rileggere
-
secondo me è questo il problema
Quote:
Ma poi io lo odio perchè quando vado nell'homepage del forum , vedo che c'è messo quel topic perchè l'ultimo messaggio l'hanno messo là..allora sono costretto ad entrare per vedere se ci sono novità..e perdo tempo
-
Quote:
markoo
cavoli... allora han ragione a volerlo chiudere...
-
Quote:
Paperoga II
cavoli... allora han ragione a volerlo chiudere...
-
Quote:
anjaswe
ti ho già detto che mi sei molto simpatica?
-
Quote:
markoo
asd
-
Il topic in questione non verrà chiuso perchè pochi utenti non lo trovano interessante per cui vi chiedo di evitare di entrarci se non vi piace e smettetela di punzecchiarvi nei vari topic/gruppi ecc...