Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Quanto ***** è bello, da trombare :o
:lol::lol:
-
cavolo però...io me lo immagiavo con i cappelli lunghi scuri,gli occhiali spessi,con una carnagione giallastra da chi passa trppo tempo davanti al computer,magro,magrissimo e con poffonde cicatrici di acne...ci sono rimasta quasi male
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Fabio odia i gatti xD non penso ne accarezzerà mai uno :lol:
Può essere che un gatto accarezzerà Fabio O.O:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Può essere che un gatto accarezzerà Fabio O.O:lol:
appena lo vede si spaventa il gatto XD
comunque qel tipo in foto è proprio ORRENDO.Ma che gusti avete? , c'ha la faccia da vecchio e il fisico da giovane ,sembra un cyborg XD ,e poi è senza peli sembra na donnina -.- ma per favore
-
Quote:
Fabio
Magari avessi un MacBook... :D
Perchè, che OS hai?
-
Quote:
Half shadow
Perchè, che OS hai?
vista non di sicuro a meno che non sia fuori di testa per tenere un SO eccezionale come quello... credo xp..:D
-
Quote:
Super Muscoloso
vista non di sicuro a meno che non sia fuori di testa per tenere un SO eccezionale come quello... credo xp..:D
Vista un so eccezionale? :|
Spero sia ironico.
-
Quote:
Half shadow
Vista un so eccezionale? :|
Spero sia ironico.
come si fa a dirlo seriamente.. dopo 10 minuti dalla formattazione inizia ad andare in già tilt..
bè.. si.. da un lato è eccezionale.. per i bug..
-
Quote:
Super Muscoloso
come si fa a dirlo seriamente.. dopo 10 minuti dalla formattazione inizia ad andare in già tilt..
bè.. si.. da un lato è eccezionale.. per i bug..
Ehò.
Comunque voglio far vedere le foto di Fabio a mia sorella, chissà che dice, forse potrebbe anche piacerle.
-EDIT- mia sorella l'ha visto e dice che le piace e che se magari non fosse fidanzato...