Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Se tu diventi moderatore io mi faccio il trapianto di pene.
Fabio fami diventare moderatore!!! così regaliamo un pene a questa donna che ne sente tanto la mancanza :D
-
Quote:
*Erion's Bleed*
:|
Oh no .
Le stesse idee pervertite di drheart sono entrate nella testolina di Arte :lol:
:roll: Prego?
-
Quote:
Rum e Cocaina
Mi hai dato una bella idea :roll: ...posso cominciare da te?
È una minaccia? :roll:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
:|
Oh no .
Le stesse idee pervertite di drheart sono entrate nella testolina di Arte :lol:
Scusa? :roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Io sogno di diventare Eurasia :roll:
Impossibile, io sono unica :nice:
Quote:
kill-morpheus
mi date una dritta??? come si fa' a diventare admin??? vorrei esserlo!!! vabbe' se proprio non mi reputate all'altezza mi accontento anche di diventare un semplice moderatore....giusto x riempire le mie vuote giornate da nullafacente!!!:P
Per prima cosa devi inviarmi un messaggio del buon giorno ogni mattina, incluso vignetta dolce e un pensiero carino. Se poi riesci bene si passa ai livelli di gradimento successivi..se dopo, tre o quattro anni circa, avrai superato i vari livelli potrei prenderti in considerazione e proporti a Fab e gli altri (ma devi stare sempre bravo e a cuccia). :P
-
Quote:
Eurasia
Per prima cosa devi inviarmi un messaggio del buon giorno ogni mattina, incluso vignetta dolce e un pensiero carino. Se poi riesci bene si passa ai livelli di gradimento successivi..se dopo, tre o quattro anni circa, avrai superato i vari livelli potrei prenderti in considerazione e proporti a Fab e gli altri (ma devi stare sempre bravo e a cuccia). :P
E portare una fanciulla ad ogni moderatore 8-)
-
Quote:
XTR3!
Toh guarda ki c'è! XTR3! :040:
Nemmeno un grazie :evil:
-
Quote:
Lantis
ma non c'era gia questo topic?
comunque no grazie, ho gia dato
eh io sto dando ancora e vi garantisco è da diventare scemi.... in aggiunta sono anche amministratore quindi... sapendo cosa sia... vi dico che è un INCUBO! :cry:
-
Quote:
Bebo1978
eh io sto dando ancora e vi garantisco è da diventare scemi.... in aggiunta sono anche amministratore quindi... sapendo cosa sia... vi dico che è un INCUBO! :cry:
Anke io prima ero moderatrice per poi diventare amministratrice di un forum però dai ke è una soddisfazione esserlo :)
-
no, io preferisco essere un utente semplice :nice: