Visualizzazione stampabile
-
E' difficile da spiegare :risatina: Ci provo :D
Dunque... di sera e di notte guardando un lampione, per esempio, e stringendo gli occhi quasi per chiuderli si vedono le linee della luce... :lol: Io credevo che mi dicessero qualcosa :lol:
-
che tenero :053::b14::lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Dunque... di sera e di notte guardando un lampione, per esempio, e stringendo gli occhi quasi per chiuderli si vedono le linee della luce... :lol: Io credevo che mi dicessero qualcosa :lol:
Era meglio che omettevi di spiegare:040:
:lol:
-
Quote:
lakeofire
Tranquillo, la fantasia è una cosa meravigliosa, anch'io ho fatto la stessa cosa con i lampioni da piccolo, non credevo che mi parlassero, ma anch'io ho fantasticato parecchio sulle linee della luce.
-
-
Quote:
Farah
che tenero :053::b14::lolll:
:oops:
Quote:
Nuvolablu
Era meglio che omettevi di spiegare:040:
:evil::lol: Ero un bimbo con tanta immaginazione :D
Quote:
Half shadow
Tranquillo, la fantasia è una cosa meravigliosa, anch'io ho fatto la stessa cosa con i lampioni da piccolo, non credevo che mi parlassero, ma anch'io ho fantasticato parecchio sulle linee della luce.
Ecco vedo che mi ha capito :P
Quote:
Sedobren Gocce
lake :| :lol:
-
Quote:
lakeofire
Ecco vedo che mi ha capito :P
Gli acquario tra di loro si danno manforte. :nice:
-
a me non è mai capitato :lol:
-
-
no mai cpitato l ho sempre riconosciute le banane...emm detto cosi sembra un po' equivoco