Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
e tu arte hai mai provato ? :o:D
mai sono una santa u.u
Quote:
Pine
ancora con sta immagine vecchia tre secoli :evil:
notare che ero rossa come l'admin u.u
-
gli admin sono verdi U_U
li ti ho solo evidenziata :lolll:
-
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
hai mai provato una banana? se lo farai vedrai che non ti deluderà :lol:
Mi spiace ma io nn ho le tue stesse abitudini, preferisco il pene fresco :lolll:
-
Quote:
Super Muscoloso
ma non cartellinano più per mod chat??:roll:
tempo fa cartellinavano per per qualsisi motivo.. ora non cartellinano più.. ma.. e chi li capisce i mod..
Quote:
DarkDante
e te ne sei accorto adesso? :o
Non avete ancora capito che vi lasciamo alcuni topic per fare quello che volete? (ovviamente escluse offese ecc... :lolll: )
Come aveva fatto il topic il lupo, questo e mi sembra un altro...non interveniamo più di tanto.
Con ciò non vuol dire che non cartelliniamo più o che siete autorizzati a chat, fare OT e altro in ogni topic ;)
-
Quote:
lakeofire
Non avete ancora capito che vi lasciamo alcuni topic per fare quello che volete? (ovviamente escluse offese ecc... :lolll: )
Come aveva fatto il topic il lupo, questo e mi sembra un altro...non interveniamo più di tanto.
Con ciò non vuol dire che non cartelliniamo più o che siete autorizzati a chat, fare OT e altro in ogni topic ;)
traduco io :lol: lake dice a tutti voi : fate quel che casso vi pare basta che non rompete le balls :080:
-
Quote:
lakeofire
ahh ok capo 8-)
-
-
Sto tornando,pian piano u.u :D