Ma è vero che Benjamin McKenzie (per chi non lo sapesse è il protagonista di O.C.) è morto in un incidente stradale? :|
[img][images/thumbs/Kikka_86_benjaminm1.jpg]http://www.emba.uvm.edu/~chricha/benjaminm1.jpg[/img]
Visualizzazione stampabile
Ma è vero che Benjamin McKenzie (per chi non lo sapesse è il protagonista di O.C.) è morto in un incidente stradale? :|
[img][images/thumbs/Kikka_86_benjaminm1.jpg]http://www.emba.uvm.edu/~chricha/benjaminm1.jpg[/img]
spero proprio di no :| :| ora cerco
preso da unforum in data 11/3/2005
Re: nuova serie di the oc
é assolutamente vivo Benjamin Mckenzie.. la voce della sua presunta morte è stata messa in giro sul web da qualche sciocco, non è la prima volta che accadono queste cose..
però questo è di marzo.. :roll:
NOooooooooooo!!
Ditemi che non è vero (con certezza possibilmente :nice: )
nessuna fonte ufficiale dice ke è morto.. nei forum dicono ke è una voce.. xò boh.. :roll:
Ne avevamo già parlato tempo fa,è una bufala tranquille.Il bll'attore sta meglio di noi :)
meno male :DQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
..chi è? :|
:smt011 attore.. ha fatto OC pure.. :D (anche kikka l'ha scritto :smt011 )Quote:
Originariamente inviata da Liau
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ah ops è che non ho mai visto la sua faccia ^^Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
Anke io ho sentito che era morto ... e qlc m'ha detto che l'hanno pure detto alla tele ... ma poi sul forum ufficiale c'era scritto che nn era vero ...
bho ... nn c'ho capito ankora 'na mazza :o
spero di no cmq... :roll:
peccato ke nn sia morto :(
questa te la potevi risparmiare -.-Quote:
Originariamente inviata da Bls
infatti.. -.- :smt011Quote:
Originariamente inviata da Sally
mai visto qui ocQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
mi spiace ke la gente muoia,ma per lui farei un'eccezione :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
:? :shock: ma siete normali??? è da ignoranti essere felici per la morte di qlcn..
:? ma dai! :smt011Quote:
Originariamente inviata da Fruits
:x ma io stavo skerzando... ma non le capite mai le battute voi? :shock:
sinceramente anche se fosse morto...vivrei bene e felice come prima!
mah..un po di tempo fa avevo addirittura sentito che tonio cartonio era morto di overdose..... :lol: ..bufala...
a furia di star alla PEREvisione.... :lol:
ma comunque la melevisione ha smentito con forza, e ha lanciato in prima linea un nuovo folletto dislessico: MILO COTOGNO, un nome, una garanzia!