Visualizzazione stampabile
-
obbligo giudizio verità
Ciao ragazzi
chi di voi nn ha mai giocato a qst gioco con gli amici o nele notti insonni in gita scolastica?
Bene scambiamoci le nostre esperienze sulle domande più piccanti o gli obblighi più assurdi ke poi i peggiori verrano fatti in settimana bianca a un mio compagno di classe che rompe troppo le....sacatole
cmq comincio io 2 obblighi che abbiamo utilizzato molto l'anno scorso sn truccare il ragazzO a cui era capitato obbligo o semplicemente mandarlo fuori in mutande qnd fuori cerano 0 grazi (dopo qst esperienza si è beccato un mal di gola di una settimana)
-
io c giocavo durante l'ora di artistica.. :lol:
è la cs piu assurda è ke hanno fatto baciare il prof a una mia amica....
checchifo.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
io c giocavo durante l'ora di artistica.. :lol:
è la cs piu assurda è ke hanno fatto baciare il prof a una mia amica....
checchifo.. :?
diomio
-
io gioco sempre tutt'ora! :D
sapete in estate mi volevano far fare un obbligo particolare:davanti a tutti,dovevo ballare la lapdance ed usare il mio boy come palo :lol: :lol:
ed aggiungo che l'ho fatto,x 10 secondi! :lol: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
io gioco sempre tutt'ora! :D
sapete in estate mi volevo far fare un obbligo particolare:davanti a tutti,dovevo ballare la lapdance ed usare il mio boy come palo :lol: :lol:
:lol:
-
Allora..l'ultima volta che ci ho giocato sará nell'ottobre del 1999
Ero alla festa di compleanno di un'amica e dove li conobbi la mia prima girlfriend :oops:
C'è stato un obbligo che era inchinarsi davanti al cesso..inginocchiato e dire....NON SONO DEGNO DI TE!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Allora..l'ultima volta che ci ho giocato sará nell'ottobre del 1999
Ero alla festa di compleanno di un'amica e dove li conobbi la mia prima girlfriend :oops:
C'è stato un obbligo che era inchinarsi davanti al cesso..inginocchiato e dire....NON SONO DEGNO DI TE!!!
ahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol:
però nn ho mai capito come si gioca....
-
ma ki non ci ha giocato almeno una volta?
m'e toccato baciare quel @#!*&%$£ di alessandro :smt078
-
Ci ho giocato a un compleanno una volta,da allora ho preferito astenermi :D