Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
eh??? :|
Ohilà sua signoria ermaudo, che onore di baliatico! Ma prego, stia allisciata anzi, guardi, se assori ce lo permette come trazione vorrei stranazzarvi a palatare la super*****la allo scantinato a ore nove, o nella cambusa a peso latero, se preferisce, in senso anafestico.
-
Quote:
XanaX
mi hai fatto prendere un colpo... una persona cosi corretta gentile come che fa un gesto da camionista maleducato....
ed alcuni ce l hanno come avatar...ma vabbe è gentaglia lasciamo perdere :lol:
Puoi scriverlo anche più grande, non mi offendo mica, anzi, detto da uno come te, che non sa mettere 6 parole in fila e farme una frase che non sia assolutamente sgrammaticata e incomprensibile, è un complimento:)
-
Vedo un alone di tristezza nell'aria ragazzi...
Non fatemi dare ragione a XanaX su...non siate ridicoli...
-
Quote:
Hypnotica
Puoi scriverlo anche più grande, non mi offendo mica, anzi, detto da uno come te, che non sa mettere 6 parole in fila e farme una frase che non sia assolutamente sgrammaticata e incomprensibile, è un complimento:)
leggi quello che ho scritto prima (forse non l hai letto perche stavo scrivendo) e capirai tutto....
ma visto quello che pensi di me forse non ho sbagliato le parole....
-
Quote:
Jo Constantine
Vedo un alone di tristezza nell'aria ragazzi...
Non fatemi dare ragione a XanaX su...non siate ridicoli...
Tu pensa a continuare a sniffare naftalina e a scrivere boiate colossali...almeno trascorrerai 1 ora della tua inutile esistenza senza infilarti le mani nei pantaloni.:)
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ohilà sua signoria ermaudo, che onore di baliatico! Ma prego, stia allisciata anzi, guardi, se assori ce lo permette come trazione vorrei stranazzarvi a palatare la super*****la allo scantinato a ore nove, o nella cambusa a peso latero, se preferisce, in senso anafestico.
Jo, dì al tuo pusher di fiducia di diminuirti la dose. Dammi retta.
-
Quote:
XanaX
ma la faccina non basta a far capire che era una battuta?? o lo devo specificare a chiare lettere...ma siamo in off topic penso che non bisogna essere troppo seri ..
o forse non sei troppo sveglio a capirlo....:lol:
stesso ragionamento per il tuo "ridicolo"
mi sa che sei tu che non sei troppo sveglio a capire che era solo una provocazione :lol: (la faccina l'ho messa anche io XD)
-
Quote:
Hypnotica
Tu pensa a continuare a sniffare naftalina e a scrivere boiate colossali...almeno trascorrerai 1 ora della tua inutile esistenza senza infilarti le mani nei pantaloni.:)
Davvero lu...falla finita...Stai a fa polemiche dove non ce n'è davvero bisogno...ammettile le cose ogni tanto...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Jo, dì al tuo pusher di fiducia di diminuirti la dose. Dammi retta.
:lol::lol::lol::lol:
oppure di aumentargliela
-
Quote:
XanaX
leggi quello che ho scritto prima (forse non l hai letto perche stavo scrivendo) e capirai tutto....
ma visto quello che pensi di me forse non ho sbagliato le parole....
Puoi pensare quello che vuoi...il mio avatar non piace a nessuno ed è proprio per questo motivo che piace a me.
Io penso veramente quello che ho scritto...quindi pane al pane e vino al vino fratello:)
-
Quote:
Jo Constantine
Davvero lu...falla finita...Stai a fa polemiche dove non ce n'è davvero bisogno...ammettile le cose ogni tanto...
Jo, vai a trovare sul web qualche altra frasuccia caruccia da mettere come firma e non rompermi le uova nel paniere..io amo litigare, fammelo fare in santa pace...:)
-
Quote:
Hypnotica
Jo, vai a trovare sul web qualche altra frasuccia caruccia da mettere come firma e non rompermi le uova nel paniere..io amo litigare, fammelo fare in santa pace...:)
Ti da proprio fastidio che un topic rimanga aperto lu? E che c@zzo arrivace...
-
Quote:
Hypnotica
Puoi pensare quello che vuoi...il mio avatar non piace a nessuno ed è proprio per questo motivo che piace a me.
Io penso veramente quello che ho scritto...quindi pane al pane e vino al vino fratello:)
1) era una ***** di battuta stupida che non era contro di te ma e la prima cosa che mi veniva in mente sul dito medio....era una battuta fine a se stessa che non dovevi dargli peso... quindi il tuo pane e il tuo vino te li potevi tenere per cena
2)tu puoi mettere qualsiasi avatr perche deve piacere a te.... a parte che a me piace
3)non so perche pensi questo di me... (bastano pochi topic per giudicare male una persona...) io non ti giudicavo male, ma a questo punto non posso farne a meno (lo so che non te ne frega niente)....
e poi il fatto della grammatica... ma per favore... stiamo in un forum non durante il compito di italiano...
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ti da proprio fastidio che un topic rimanga aperto lu? E che c@zzo arrivace...
Se vuoi che non risponda così non mi stuzzicare con i tuoi soliti post.
Quote:
XanaX
1) era una ***** di battuta stupida che non era contro di te ma e la prima cosa che mi veniva in mente sul dito medio....era una battuta fine a se stessa che non dovevi dargli peso... quindi il tuo pane e il tuo vino te li potevi tenere per cena
2)tu puoi mettere qualsiasi avatr perche deve piacere a te.... a parte che a me piace
3)non so perche pensi questo di me... (bastano pochi topic per giudicare male una persona...) io non ti giudicavo male, ma a questo punto non posso farne a meno (lo so che non te ne frega niente)....
e poi il fatto della grammatica... ma per favore... stiamo in un forum non durante il compito di italiano...
Come ti pare, hai comiciato tu a stuzzicare e darmi della "gentaglia", quindi, come minimo, almeno avrò il diritto di replicare?:)
-
Quote:
Hypnotica
Se vuoi che non risponda così non mi stuzzicare con i tuoi soliti post.
Come ti pare, hai comiciato tu a stuzzicare e darmi della "gentaglia", quindi, come minimo, almeno avrò il diritto di replicare?:)
se non capisci che era una battuta e invece tu parli seriamente....
-
-
Quote:
XanaX
se non capisci che era una battuta e invece tu parli seriamente....
Io penso seriamente che scrivi male...quindi se lo penso, te lo dico.
A te non piace il mio avatar, il mio carattere?
Vieni da me e me lo dici e siamo più amici di prima.:)
-
Quote:
DarkDante
che gentaglia XD
Dark cambia avatar!!!!
-
Quote:
Hypnotica
Io penso seriamente che scrivi male...quindi se lo penso, te lo dico.
A te non piace il mio avatar, il mio carattere?
Vieni da me e me lo dici e siamo più amici di prima.:)
ma se ti ho detto che era una battuta
in piu ti ho detto che l avatar mi piace e che non avevo nessun problema con te....
sei tu che hai fatto nascere la discussione...per me non c erano problemi
se non ti piacevo non dire : "e siamo piu amici di prima"
-
chi suona il flauto? :lol:
-
Quote:
XanaX
ma se ti ho detto che era una battuta
in piu ti ho detto che l avatar mi piace e che non avevo nessun problema con te....
sei tu che hai fatto nascere la discussione...per me non c erano problemi
se non ti piacevo non dire : "e siamo piu amici di prima"
Questo è un detto..al mio paese si dice che quando c'è chiarezza tra 2 persone sono più amici di prima...quindi tranquillo, non riceverai la mia richiesta di amicizia:lol:
-
Quote:
Hypnotica
Questo è un detto..al mio paese si dice che quando c'è chiarezza tra 2 persone sono più amici di prima...quindi tranquillo, non riceverai la mia richiesta di amicizia:lol:
Anche perchè io da te non l'ho ancora ricevuta -.-''
-
Quote:
Jo Constantine
Anche perchè io da te non l'ho ancora ricevuta -.-''
Nemmeno io da te:roll:
-
Quote:
Hypnotica
uuu e adesso come faccio a dormire :cry::cry: dopo che mi hai dato questa brutta notizia
-
nessuno suona il flauto? :lol:
-
Quote:
Hypnotica
Nemmeno io da te:roll:
É che sono timido :oops:
-
Quote:
DarkDante
nessuno suona il flauto? :lol:
io lo suonavo alle medie :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
É che sono timido :oops:
Contento ora?:lol:
Tutte che suonano il flauto di pelle stasera?