Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
eh??? :|
Ohilà sua signoria ermaudo, che onore di baliatico! Ma prego, stia allisciata anzi, guardi, se assori ce lo permette come trazione vorrei stranazzarvi a palatare la super*****la allo scantinato a ore nove, o nella cambusa a peso latero, se preferisce, in senso anafestico.
-
Quote:
XanaX
mi hai fatto prendere un colpo... una persona cosi corretta gentile come che fa un gesto da camionista maleducato....
ed alcuni ce l hanno come avatar...ma vabbe è gentaglia lasciamo perdere :lol:
Puoi scriverlo anche più grande, non mi offendo mica, anzi, detto da uno come te, che non sa mettere 6 parole in fila e farme una frase che non sia assolutamente sgrammaticata e incomprensibile, è un complimento:)
-
Vedo un alone di tristezza nell'aria ragazzi...
Non fatemi dare ragione a XanaX su...non siate ridicoli...
-
Quote:
Hypnotica
Puoi scriverlo anche più grande, non mi offendo mica, anzi, detto da uno come te, che non sa mettere 6 parole in fila e farme una frase che non sia assolutamente sgrammaticata e incomprensibile, è un complimento:)
leggi quello che ho scritto prima (forse non l hai letto perche stavo scrivendo) e capirai tutto....
ma visto quello che pensi di me forse non ho sbagliato le parole....
-
Quote:
Jo Constantine
Vedo un alone di tristezza nell'aria ragazzi...
Non fatemi dare ragione a XanaX su...non siate ridicoli...
Tu pensa a continuare a sniffare naftalina e a scrivere boiate colossali...almeno trascorrerai 1 ora della tua inutile esistenza senza infilarti le mani nei pantaloni.:)
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ohilà sua signoria ermaudo, che onore di baliatico! Ma prego, stia allisciata anzi, guardi, se assori ce lo permette come trazione vorrei stranazzarvi a palatare la super*****la allo scantinato a ore nove, o nella cambusa a peso latero, se preferisce, in senso anafestico.
Jo, dì al tuo pusher di fiducia di diminuirti la dose. Dammi retta.
-
Quote:
XanaX
ma la faccina non basta a far capire che era una battuta?? o lo devo specificare a chiare lettere...ma siamo in off topic penso che non bisogna essere troppo seri ..
o forse non sei troppo sveglio a capirlo....:lol:
stesso ragionamento per il tuo "ridicolo"
mi sa che sei tu che non sei troppo sveglio a capire che era solo una provocazione :lol: (la faccina l'ho messa anche io XD)
-
Quote:
Hypnotica
Tu pensa a continuare a sniffare naftalina e a scrivere boiate colossali...almeno trascorrerai 1 ora della tua inutile esistenza senza infilarti le mani nei pantaloni.:)
Davvero lu...falla finita...Stai a fa polemiche dove non ce n'è davvero bisogno...ammettile le cose ogni tanto...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Jo, dì al tuo pusher di fiducia di diminuirti la dose. Dammi retta.
:lol::lol::lol::lol:
oppure di aumentargliela