Visualizzazione stampabile
-
Rimedi contro la noia..
ciao raga... negli ultimi due giorni sono a pezzi dato che ho la febbre che mi oscilla tra i 38-39 gradi...
oltre che stare connesso a Fdt per tutto il tempo e stracciando per ben 2 volte di fila il mio record personale di seghe in una mattinata, cha altro posso fare per ammazzare il tempo??
-
avrei evitato volentieri di sapere i tuoi record...-.-
cmq un buon rimedio contro la noia io lo conosco...ma me lo sono fumato tutto...:(
-
Spero tu stia scherzando sulle seghe...qualora cosi' non fosse potresti conciliare l'utile al dilettevole:
Cerca su google----> "oculisti arezzo"
8-)
-
ce ne è uno a 3 Km da casa...
anche se più miope di così non posso essere..
-
gioca a ping pong con le palle :o
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Super Muscoloso
ce ne è uno a 3 Km da casa...
anche se più miope di così non posso essere..
Spero si fosse capito che stavo scherzando:)
Cmq io quando sono preso male prendo le cose rotte e le sistemo...ok, adesso molti di voi mi staranno prendendo per pazzo, ma a me piace.
Prendo una vecchia radio rotta, la smonto, la studio e cerco di sistemarla.
Ho detto radio tanto per fare un esempio poteva essere maniglia, frullatore, pc, termosifone ecc ecc
@drkheart:ma tu lo sai che l'orso del video ha ambedue gli arti superiori immobbilizzati perche gli hanno reciso i nervi con una tagliola?:012:
-
O magari ti stendi e dormi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
@drkheart:ma tu lo sai che l'orso del video ha ambedue gli arti superiori immobbilizzati perche gli hanno reciso i nervi con una tagliola?:012:
No che non lo sapevo, e m'hai reso triste una serata :|