Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Eh già, a te in un contesto da forum dove si recita un ruolo e si giudica solo in base a delle impressioni che si discostano dalla realtà nessuna ti scoperebbe... Ma se ti vedessero dal vivo proverebbero un coito a ogni tuoi battito di ciglia e per questo sei costretto a frequentare i tuoi luoghi di interesse con occhiali scuri.
sei poco informato, ci sono state diverse ragazze interessate che mi hanno incontrato in rete, proprio per gli aspetti che tu o altri detestano, e cagherebbero meno altri tizi...http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
anche dal vivo, non sai se/quanto uno recita...
-
Quote:
Sousuke
Quindi anche tu come Chuck Norris provochi orgasmi alle giovani visitatrici del web tramite i clik del mouse :193:
-
Quote:
cikay
Credo che solo vedere Sou mentre viene pestato a morte potrebbe provocarmi un piacere maggiore :lol:
puoi sempre metterlo in atto presentandoti nella mia palestra, hai anche l'indirizzo
indossa pure quel guanto, così vedo se mi piace, sembra un po' gotico
-
Quote:
Zood
Quindi anche tu come Chuck Norris provochi orgasmi alle giovani visitatrici del web tramite i clik del mouse :193:
E' statisticamente provato che il giorno in cui Sou ha messo sul web le foto del suo fisico tonico e asciutto, tramite un click del mouse, il numero di orgasmi femminili in Italia ha registrato un impennata di oltre il 50% :lol:
Quindi non mi sembra il caso di ironizzare su certe cose xD
-
Quote:
Zood
di rado mi è capitato anche di attizzare in rete e lei non scherzava... Forum.Cosmopolitan.it - Visualizza messaggio singolo - scenario distopico,
per il resto mi è capitato di incontrare ragazze interessate, dipende dal loro carattere, saranno insopportabili rompipalle anche loro
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
E' statisticamente provato che il giorno in cui Sou ha messo sul web le foto del suo fisico tonico e asciutto, tramite un click del mouse, il numero di orgasmi femminili in Italia ha registrato un impennata di oltre il 50% :lol:
Quindi non mi sembra il caso di ironizzare su certe cose xD
non mi riferivo a quello, posso piacere, poi sul web si scherza, si possono mettere foto con filtri etc...non ci darei importanza
-
Tagliate l'adsl alle vostre bambine perchè potrebbero incontrare lui...
http://www.whaleoil.co.nz/wp-content...3/02/url8.jpeg
-
Quote:
Zood
ho conosciuto/incontrato diverse persone interessate, non certo bambine, non vedo cosa ci sia di strano, il mondo è vario
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...13/12/wait.gif
-
Quote:
Blue Jeans
Tra chi ho visto, i più scopabili sono DueDiPicche e Jack Daniels, tutti e 2 dei bei gnocchi mori con la barba. xD
Dopo una coppia lesbo (me e yvette), ci vuole una coppia gay, eccola qui. :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Dopo una coppia lesbo (me e yvette), ci vuole una coppia gay, eccola qui. :lol:
Per me, è no :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Per me, è no :lol: