Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
ot era bello quando voi non sapevate manco esistesse fuori di testa :lol:
vero hai ragione era tutto mio :cry:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ma tu manco c'eri XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ah allora si che era bello...:roll:
Si, ma non sputtaniamo il mio topic, ci sono quelli di Holly e Luna per il cazzeggio!:lol:
-
Quote:
Holly
ma tu manco c'eri XD
ho conosciuto fdt nel 2006 e mi sono iscritta 4 mesi dopo di te XD solo che poi successerò impicci e mi sono ritrovata su questa iscrizione risalente al 2007.
Anche se..agli inizi non frequentavo il forum granchè,però ricordo come era off topic, mi ricordo anche treska che regnava qui e mi è rimasto impresso nella mente XD
Sono quasi 3 e mezzo :010: come sono vecchia :cry:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ho conosciuto fdt nel 2006 e mi sono iscritta 4 mesi dopo di te XD solo che poi successerò impicci e mi sono ritrovata su questa iscrizione risalente al 2007.
Anche se..agli inizi non frequentavo il forum granchè,però ricordo come era off topic mi ricordo anche treska mi è rimasto impresso nella mente XD
Sono quasi 3 e mezzo :010: come sono vecchia :cry:
lo so, quando sono successi gli impicci io ero già moderatrice XD
ma già da ottobre - novembre 2006 off topic cominciò la sua decadenza... gennaio del 2007 è stato la rovina :(
-
Quote:
Hypnotica
Si, ma non sputtaniamo il mio topic, ci sono quelli di Holly e Luna per il cazzeggio!:lol:
-
Quote:
Holly
blu scuro XD il colore di eury è il colore di eury XD
c'è differenza XD
Quando si dice essere precisi :P
-
Ma di che pene state parlando qui sopra? :o
-
buahaha ipnotica si tagga da sola :040:
comunque il mio stile è difficilissiomo da imitare :nice:
(:roll: sese... inzomma, basta mettere tanti a capo e una marea di faccine :080:)
-
non riuscirete mai ad imitarmi perchè i miei post regali sono indistinguibili bwahahahahahahaahahahahh:evil::evil: