Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Potrebbe essere ipocrisiA, al massimo.
Comunque, gliel'ho detto su MSN, perchè non è una cosa che riguarda gli utenti di questo forum, te compreso; quindi evita di darmi dell'ipocrita, stolto...
stolto? è slo un interpretazione, se ho sbagliato interpretazione amen...ma prima di dare dello stolto a qln nn sarebbe meglio kiarirsi civilmente? MAh è vero...come si fa a kiarire, sono un comune mortale io...sei troppo superiore alla razza umana per poter kiarire...
ma Dio l'hai già conosciuto? :lol:
-
guarda ke l'ha scritto in francese... e cmq si scrive con la y :lol:
-
Quote:
Potrebbe essere ipocrisiA, al massimo.
Comunque, gliel'ho detto su MSN, perchè non è una cosa che riguarda gli utenti di questo forum, te compreso; quindi evita di darmi dell'ipocrita, stolto...
E' francese. Ma si scrive hypocrisie.
Cmq se evitate di litigare mi fate un favore, e non solo a me.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
guarda ke l'ha scritto in francese... e cmq si scrive con la y :lol:
ehhhhhh bom..è una vita ke nn studio francese :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
stolto? è slo un interpretazione, se ho sbagliato interpretazione amen...ma prima di dare dello stolto a qln nn sarebbe meglio kiarirsi civilmente? MAh è vero...come si fa a kiarire, sono un comune mortale io...sei troppo superiore alla razza umana per poter kiarire...
ma Dio l'hai già conosciuto? :lol:
Prima di dare dell'ipocrita a qualcuno, non sarebbe il caso di usare quella spugnetta grigia che hai nel cranio?
"Su ciò di cui non sai è bene tacere.", diceva Wittgenstein... ;)
-
Quote:
ma poi tu nn potresti neanche entrare.....con i tuoi intrallazzi cn Saiph :lol:
Ancora con sta storiaaaa :?
-
dai eury....tu e saiph ammalati insieme..tu e saiph ke volete andare insieme a Como... è troppo evidente :lol:
-
Quote:
Prima di dare dell'ipocrita a qualcuno, non sarebbe il caso di usare quella spugnetta grigia che hai nel cranio?
"Su ciò di cui non sai è bene tacere.", diceva Wittgenstein... ;)
nn c'è problema...ho solo notato ke il tuo intervento sembrava denigratorio nei confronti del topic e di alcuni utenti...e la cosa m dava fastidio....se nn era così...tutto cm prima...
-
Quote:
dai eury....tu e saiph ammalati insieme..tu e saiph ke volete andare insieme a Como... è troppo evidente :lol:
Beh se è evidente da questo allora
ho storie sparse in tutto il mondo :D
-
saiph è innocuo in quanto gay
(questa affermazione l'ho sentita da qualche parte :roll: )