Visualizzazione stampabile
-
up!! dopo 5 anni, pensate di essere migliorati o no nel far fuori i ragazzini bastardi?:o
-
Dipende quanto ci mettono a capire che basta un calcio (in questo caso un pugno) nelle palle.
-
io gli ipnotizzo tutti con la mia bellezza nordica :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barney Stinson
Dipende quanto ci mettono a capire che basta un calcio (in questo caso un pugno) nelle palle.
poco. sono furbi!!
Quote:
colibrì
io gli ipnotizzo tutti con la mia bellezza nordica :lol:
sono tutti gay.
ps. si ma io volevo una risposta in numeri anche! era quello il bello del topic! :D
-
Quote:
Cimis
poco. sono furbi!!
sono tutti gay.
ps. si ma io volevo una risposta in numeri anche! era quello il bello del topic! :D
Senza pugni nelle palle penso che una quarantina/cinquantina li tengo. Con i pugni nelle palle, 5/6. Poi mi accascio.
-
Quote:
Cimis
sono tutti gay.
uhm allora considerando la mia capacità nelle arti marziali, il rapporto peso altezza e massa magra e grassa, la mia indole pacifista direi 2 :lol:
-
Gli lancerei una caramella e mentre loro si scannnano per prenderla andrei beatamente via. Ma visto che sono assetati di sangue scambio il dolcetto con una bistecca alla Fiorentina con tanto di osso.
-
-
Circa un numero con 94 zeri circa...
Sono bravo a sdendere il mio sensei-oss di karate di 28 anni, figuriamoci bimbi di quell'età!
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Circa un numero con 94 zeri circa...
Sono bravo a sdendere il mio sensei-oss di karate di 28 anni, figuriamoci bimbi di quell'età!
pfff seee:D