Visualizzazione stampabile

- 

up!! dopo 5 anni, pensate di essere migliorati o no nel far fuori i ragazzini bastardi?:o 

- 

Dipende quanto ci mettono a capire che basta un calcio (in questo caso un pugno) nelle palle. 

- 

io gli ipnotizzo tutti con la mia bellezza nordica :lol: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Barney Stinson  
Dipende quanto ci mettono a capire che basta un calcio (in questo caso un pugno) nelle palle. 

poco. sono furbi!!

Quote: 

Originariamente inviata da  colibrì  
io gli ipnotizzo tutti con la mia bellezza nordica :lol: 

sono tutti gay.

ps. si ma io volevo una risposta in numeri anche! era quello il bello del topic! :D

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Cimis  
poco. sono furbi!!

sono tutti gay.

ps. si ma io volevo una risposta in numeri anche! era quello il bello del topic! :D

Senza pugni nelle palle penso che una quarantina/cinquantina li tengo. Con i pugni nelle palle, 5/6. Poi mi accascio.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Cimis  
sono tutti gay.

uhm allora considerando la mia capacità nelle arti marziali, il rapporto peso altezza e massa magra e grassa, la mia indole pacifista direi 2 :lol:

- 

Gli lancerei una caramella e mentre loro si scannnano per prenderla andrei beatamente via. Ma visto che sono assetati di sangue scambio il dolcetto con una bistecca alla Fiorentina con tanto di osso. 

- 

- 

Circa un numero con 94 zeri circa... 
 Sono bravo a sdendere il mio sensei-oss di karate di 28 anni, figuriamoci bimbi di quell'età!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  The GREAT Ale 1995  
Circa un numero con 94 zeri circa... 
 Sono bravo a sdendere il mio sensei-oss di karate di 28 anni, figuriamoci bimbi di quell'età!

pfff seee:D