Visualizzazione stampabile
-
Avvenimenti!
Come sempre, domando scusa se esisteva già, ma tutte ste pagine a controllarle tutte divento vecchio! :lol:
Quali sono state le situazioni che vi hanno più "scosso" o colpito nella vita? O i momenti in cui magari stavate per commettere una sciocchezza ma improvvisamente successe qualcosa?
Capisco che magari è un pò sui temi personali come post, però per chi vuole commentare, anche per confrontarsi un pò... :051:
-
credo la morte di mio cugino, perchè mi ha fatto veramente capire cosa significa non avere più una persona cara, mi ha fatto capire che puo succedere a chiunque e non solo al telegiornale e, infine, ho compreso che un giorno toccherà anche a me.
-
Il mio incidente, la morte di mio zio. Una "strana" amicizia, che ho avuto la prontezza di interrompere... (dopo 6 anni -.-'') La separazione dei miei.
Cose comuni, eppure pesanti, tanto pesanti.
-
Secondo me dovresti kiedere a qualke moderatore di spostarti il topic in un'altra sezione se no qui si va in off topic di sicuro.
-
Sembrerà strano ma non so rispondere a questo topic.
-
mi ha scosso un avvenimento, accuduto un po di anni fa. di cui ormai ho rimosso quasi del tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Sembrerà strano ma non so rispondere a questo topic.
per una volta sono d'accordo con questo tizio
-
Quote:
i momenti in cui magari stavate per commettere una sciocchezza ma improvvisamente successe qualcosa?
Peccato che poi le sciocchezze le ho commesse sempre e comunque xD