Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Chiariamoci,non vorrei fare la figura dell'interessato ai reality,per carità:|:l'unica volta che ho visto il grande fratello,è stato quando una rossa ha fatto una capriola nella vasca da bagno e si è vista la patata....:lol:
il mio non era un "Oddio,odio quella tipa perchè è troppo stronza e cattiva,è molto meglio Frà Caz.zo da Velletri" ecc ecc....
Per me poteva benissimo essere mia nonna,tua cugina,la presidentessa di Confindustria,una suora missionaria...il concetto di fondo è che come essere vivente mi ha suscitato un odio viscerale,che sarebbe scaturito pure se l'avessi incontrato al bar o alle poste...
Ma guarda che lo immaginavo eh :lol:
Ma fatti sfottere ogni tanto cribbio :lol:
-
Quote:
yasha
Chiariamoci,non vorrei fare la figura dell'interessato ai reality,per carità:|:l'unica volta che ho visto il grande fratello,è stato quando una rossa ha fatto una capriola nella vasca da bagno e si è vista la patata....:lol:
il mio non era un "Oddio,odio quella tipa perchè è troppo stronza e cattiva,è molto meglio Frà Caz.zo da Velletri" ecc ecc....
Per me poteva benissimo essere mia nonna,tua cugina,la presidentessa di Confindustria,una suora missionaria...il concetto di fondo è che come essere vivente mi ha suscitato un odio viscerale,che sarebbe scaturito pure se l'avessi incontrato al bar o alle poste...
Soprattutto alle Poste!
Le poste italiane tiran fuori la bestia latente di ogni essere umano! :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma guarda che lo immaginavo eh :lol:
Ma fatti sfottere ogni tanto cribbio :lol:
Ok,mi sento sollevato:lol:
-
-
No dai...non è brutta...Ogni tanto fa quel visino dolce da svedesina che prenderesti volentieri a bastonate...
-
Quote:
Jo Constantine
No dai...non è brutta...Ogni tanto fa quel visino dolce da svedesina che prenderesti volentieri a bastonate...
è troppo bionda XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
è troppo bionda XD
:|...
Ma non ti azzardare a credere di essere meglio tu!
Per dinci bacco
:lol:
-
Quote:
Pastil_Man
secondo me è malata
Stessa reazione di yasha al servizio delle iene...
Vi parlo da uomo che ha recentemente dato l'esame di psichiatria all'universita' (che materia di mmerd):
E' patologica, seriamente.
-
Quote:
Vincenzo84
Stessa reazione di yasha al servizio delle iene...
Vi parlo da uomo che ha recentemente dato l'esame di psichiatria all'universita' (che materia di mmerd):
E' patologica, seriamente.
tu la reggi,io la picchio barbaramente?:nice:
-
E qualche nano le orina addosso su!!!!