Visualizzazione stampabile
-
Cerco imprenditori....
Cerco giovani imprenditori per realizzare insieme un investimento che darà una svolta all'economia in questo periodo di crisi.
Ho progettato un semplicissimo distributore automatico di indumenti intimi usati da mettere in vendita ovunque!
Gli indumenti proverranno direttamente da persone che ci daranno i loro indumenti e noi li pagheremo e ricaricheremo sull'oggetto acquisito una percentuale per ottenere un guadagno. E' una idea vincente e spero che molti parteciperanno, diventeremo più ricchi del signor Bil Gates con tutti i feticisti che ci sono in giro.
Accetto anche ulteriori proposte d'investimento!!! :lol:
-
-
Se ci sono perizomi usati potrei anche aderire... :lol:
-
Jo lecca i perizomi delle sconosciute...:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Jo lecca i perizomi delle sconosciute...:|
No...diciamo che era una citazione :lol: Però se vuoi potrei occuparmi dei tuoi
-
Quote:
Hypnotica
Tu sei fuori fratello...
punti di vista, chi ti dice che non sia tu quella fuori?
Quote:
Jo Constantine
Se ci sono perizomi usati potrei anche aderire... :lol:
Perfetto!! ;) :lol:
-
Posso regalarti anke i miei completini intimi, tanto sn costretta a comprarmene sempre 2 nuovi ogni settimana, se no gli uomini dicono ke sn ripetitiva :(
-
Quote:
Jo Constantine
No...diciamo che era una citazione :lol: Però se vuoi potrei occuparmi dei tuoi
Tranquillo c'è chi se ne occupa...:lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Posso regalarti anke i miei completini intimi, tanto sn costretta a comprarmene sempre 2 nuovi ogni settimana, se no gli uomini dicono ke sn ripetitiva :(
Certo che puoi e ci guadagneresti dei soldi che potrai investire in altro intimo nuovo!!!
E' una idea vincente, dovrei proporla a Tremonti e ad Obama per risollevare l'economia. Qui tutti guadagnano qualcosa, come in una catena di San antonio!!! sono un Dio :nice:
-
Quote:
Hypnotica
Tranquillo c'è chi se ne occupa...:lol:
Lui?!? :lol: