Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dexter95
Non capita mai a voi di leggere su un blog o su un diario cose del tipo :
"qυєѕтσ è ιℓ вℓσg ∂ι υиα яαgαzzα кє ¢яє∂є αи¢σяα иєι ѕσgиι, un blog unico di una ragazza diversa dalle altre, estroversa simpatica ma anche pazzerella."
Il +, delle volte con scritte viola e disegnini di m. con baci e glitter.
Ma se siete tutte uguali, siete una massa di pecorone che seguono il gruppo.
La cosa che mi manda + in bestia però è quando scrivono sono una ragazza semplice. Ma chi ***** se ne frega, e poi io preferirei una ragazza complicata, tutta da capire...
Bho io non so ma di questi tempi la qualità è scadente(non la gnocca, quella c'è ne in abbondanza)
ho capito che vuoi dire,e in parte approvo..
certo che c'è gente molto più ridicola,e non lo sospetteresti minimamente dal modo di scrivere e dai glitter http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
Eurasia
A me sembra meno furba la persona che considera stupida e comune la ragazza con il blog colorato e pieno di glitter. Sei mai andato oltre i sottotitoli? Io si, e ho letto ragazzine straordinarie.
-
esorcizzerei con del fosforo bianco
-
Quote:
Eurasia
Sei mai andato oltre i sottotitoli? Io si, e ho letto ragazzine straordinarie.
Questo si. E' capitato anche a me. Ma in percentuale sono davvero poche eh xD
-
ah torno seria.
a parte che nessuna tonna può essere figa quanto me, questo è assodato... c'è da dire che io le "falso-intellettualoidi" le trovo peggiori XD
preferisco una che riempie il blog di glitter
-
La soluzione al problema è semplice, se ti stanno sulle scatole evita di leggere i blog, ma andare a leggerli (o comunque a visitarli) sapendo già quello che troverai, e poi insultarli mi sembra alquanto stupido, diciamo che è un po come dare craniate allo spigolo del tavolo e lamentarsi del mal di testa.
-
E' vero, sn tutte sceme XD
-
Quote:
Paperoga II
La soluzione al problema è semplice, se ti stanno sulle scatole evita di leggere i blog, ma andare a leggerli (o comunque a visitarli) sapendo già quello che troverai, e poi insultarli mi sembra alquanto stupido, diciamo che è un po come dare craniate allo spigolo del tavolo e lamentarsi del mal di testa.
:lol:
-
Ti quoto..ma alla fine sono solo delle povere bimbe******..devi compatirle
-
Quote:
[MariuS]
tredicenni? ..magari fossero solo quelle