Visualizzazione stampabile
-
Tanti auguri a me!
Evviva!!! Oggi è il primo anniversario della mia iscrizione su fuoriditesta!!!!!!!!
Che bei pomeriggi e mattinate o passato qui, da quando ero spaesato ed ero nuovo,a quando sono già un esperto, a quando scrivevo un messaggio solo al mese, a quando ne scrivo 5 al giorno, da quando scrivevo Scrofgirl a quando avete creato un club per la mia soppressione, che bello, Adesso sono un fuoriditestaniano esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!
;):):D:lol::o;):P:nice::angel::matrix::risatina:8-):maiale::disp::030::ok::035::cane::038::birra::03 9::041::043::045::041::041::031::029::047::047::04 7::048::048::048::059::109::109::110::112::116::00 2::b6::lolll:
-
-
bene... sono felice per te... :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
bene... sono felice per te... :roll:
-
Potevo aprirlo pure io un topic per il mio anniversario :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Evviva!!! Oggi è il primo anniversario della mia iscrizione su fuoriditesta!!!!!!!!
Che bei pomeriggi e mattinate o passato qui, da quando ero spaesato ed ero nuovo,a quando sono già un esperto, a quando scrivevo un messaggio solo al mese, a quando ne scrivo 5 al giorno, da quando scrivevo Scrofgirl a quando avete creato un club per la mia soppressione, che bello, Adesso sono un fuoriditestaniano esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua così e sarai il nuovo Pirandello!:lol:
-
-
io ho scoperto che io e Exxo ci siamo iscritti lo stesso giorno XD
-