Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
quest'anno mi vesto da panda..:roll:...voi da cosa vi vestite?
figlia dei fiori.. come l'anno scorso (solo che non saremo più un 2 :lol: ma di più :nice: )
-
dada -.- io a te ti travesto da carne macinatahttp://www.gruppobignami.it/macinato-tacchino.jpg
:evil: sto strunz
-
Quote:
morgana60
ma nuuu...vestirsi è troppo bello....
l'anno scorso io e i miei amici ci vestimmo tutti da alice nel paese delle meraviglie..io facevo il cappellaio matto..:lol::lol::lol:...in giro per venezia a cantare "tanti auguri a te..a me..."...con la gente che ci tirava per seme..:lol::lol:
Nuuu :?
Cioè andavate cantando <<Un buon non-compleanno a te! A me! Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tééééééééé :034:>>
Che mi sono persa :lol:
-
Non mi vesto assolutamente, ho sempre odiato il carnevale :D
-
Quote:
eleo
Non mi vesto assolutamente, ho sempre odiato il carnevale :D
e anche le scorpelle?:o
-
Da piccola mi vestivo da Sailor Moon.:lol:
Ora sono troppo cresciuta per queste *******te...
-
cia raga!!! a me acchiappa sempre propio sta carnevalata!!! sai che scherzoni che lancio!!! eppoii son sempre io da rambone o!!! con fasciata, muscolame, mitraglia da fuoco e coltellaccio!!! altro che fatame che t'ammoscia!! il mio è tosto per davvero!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! a me acchiappa sempre propio sta carnevalata!!! sai che scherzoni che lancio!!! eppoii son sempre io da rambone o!!! con fasciata, muscolame, mitraglia da fuoco e coltellaccio!!! altro che fatame che t'ammoscia!! il mio è tosto per davvero!!! bella a tutti!!!:067::067:
Bambolina ti ho trovato il fidanzato...
:lol::lol::lol:
-
Hyp sposami!:lol:
Kmq nn mi vestirò,come sempre!
-