Visualizzazione stampabile
-
cia raga!!! manco mai io piglio sto gelatame fragolato!!! sto qui è roba che manco il bambame piglia!!! io mi sparo sempre di quei gustoni che manco sulla luna c'hanno!!! roba da caffame, noccia e altre toste!!! sennò mica ti piglia di gusto no?? bella a tutti!!!:067::067:
-
drk ma c'ho 14 anni xD...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!! manco mai io piglio sto gelatame fragolato!!! sto qui è roba che manco il bambame piglia!!! io mi sparo sempre di quei gustoni che manco sulla luna c'hanno!!! roba da caffame, noccia e altre toste!!! sennò mica ti piglia di gusto no?? bella a tutti!!!:067::067:
Io ti voglio troppo bene :lol:
-
Quote:
gabbana
sentite non rompete le balle!!è complemento di qualità!di materia non può essere perchè il gelato non è fatto con la fragola !che sia alla fragola indica una qualità!!!porca P*****
Nono, hai ragione! :| Nel gelato alla fragola l'ingrediente principale è il pistacchio, pensa te :roll:
-
Quote:
Skanki
:lol: :lol:
-
Vorrei sapere se Skanki ci è o ci fa...
-
-
Boh..!
Io ho molti dubbi in questione
-
Quote:
Hypnotica
Vorrei sapere se Skanki ci è o ci fa...