no quella che ho pubblicato nn è x nulla falsa è markus ruhl
Visualizzazione stampabile
Sono "troppo" pompati.
Sono innaturali.
E non credo che facciano neppure tanto male se ti pestano.
sembtano dei tori (non da monta però...povere vacchine:017:)
[quote=CapBloodie;1947971]Sono "troppo" pompati.
Sono innaturali.
E non credo che facciano neppure tanto male se ti pestano.[/quote]
nn vedo che abbia a che fare con il tipo di attività che che fanno...è come dire che valentino rossi magari con gli sci nn è poi così veloce...poi cmq lui i suoi 200kg di panca se li fa io nn mi fiderei più di tanto;)
fake o no farebbe skifo persino a Moira Orfei :S
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...arkus_ruhl.jpg
Ma pure questo è un fake...
Io vedo molta differenza tra la parte inferiore del collo, quindi anche il viso, e il resto del corpo...:lol:
è un supercampione questo non è un fake.
Comunque si fanno impressione se non si è abituati a vederli.
http://it.youtube.com/watch?v=l3KGjAQcQlA
Il primo in faccia assomiglia al capo della mia vecchia palestra che tra l'altro era famoso nell'ambiente :lol:
più che agghiaggiante lo definirei contro natura...
purtroppo sta gente pensando a pompare i propri muscoli,
ha dimenticato di allenare qualcos'altro...IL CERVELLO!
vorrei prendere un ago e scoppiare quei muscoli pieni d'acqua.:P
[quote=Zello;1949215]Sono tutti così, il colore della loro pelle sul corpo è sempre differente da quella della faccia, il che ci fa intuire non sia solo grazie alla palestra che hanno avuto un fisico così.... :roll:
il colore della pelle è dovuto al mallo....informarsi prima di sparare c*****e
sono veramente orribili....e poi il gusto?il bello dove lo vedono?ma non vale solo per gli uomini vale anche per le donne
Assomiglia a quei cosi gonfiabili!! :lol: Mioddio! :lol:
Mi fanno vomitare cosi come mi fanno schifo le modelle anoressiche..sono i due estremi opposti su come smerdare il proprio corpo.
Cos'è il mallo? :oQuote:
il colore della pelle è dovuto al mallo....informarsi prima di sparare c*****e
Io sono all'incirca così :nice: tutta invidia la vostra :nice:
ovvio che fake il primo
secondo me chi non è culturista non puo' capire la passione che ci sta dietro per diventare così
rispettate le scelte altrui
ah, a me personalmente fa più schifo guardare culi cadenti e smagliature su 20enni che un culturista.
non prendetevela con me x quello ke sto x scrivere.....
ma il body building estremo è considerato da molti una spece di autolesionismo dovuta a "traumi"....loro sanno di farsi male...xkè cmq mettono il loro corpo in condizioni assurde(come una persona ke soffre di anoressia o una ke soffre di bulimia) ma non importa...li fa sentire bene....a proprio agio cn il proprio corpo.
In definitiva....c'è ki si taglia(non parlo di emo/poser)....ki mangia e vomita...ki non mangia proprio...e ki pratica il body building estremo....ce ne sono molte altre appena lo ritrovo posto l'articolo....
prima di attaccarmi....vi prego di aspettare ke posto l'articolo...questo è solo quello ke ho letto
ma che facciano quello che vogliono del loro corpo, basta che tutto ciò li faccia stare bene con se stessi :)