Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
sono mesi che non capisco il senso dell'area off topic, più che stronzate sensa senso non si scrive.
una volta erano topic stupidi ma con possibilità di dialogo, per quanto puerile. ora ci sono i topic "scrivi qualcosa senza senso" che francamente è divertente la prima, poi è solo perdita di tempo stare a leggere boiate.
a mio parere lo standard qualitativo del forum è calato. ancora.
Penso ci siano topic che veramente meritano di essere definiti boiate, dove si spiega come fare una fellazio, si chiedono chiarimenti sulle proporzioni di una ragazza, chi è il più intelligente di FDT, chi è il più originale....
Per quanto concerne il dialogo, questo topic è basato sul dialogo e sull'espressione di un pensiero che non è il solito pene, figa, si chiede un'altra cosa, che poi anche questo topic prenderà la solita e pedante piega, questo è certo, ma credo che esitano sezioni nelle quali sia possibile cazzeggiare e dire anche boiate e sezioni nelle quali si affrontano temi diversi, temi seri e non frivoli come in questa sezione...:)
-
Quote:
fefo
effettivamente gli off topic di gennaio scorso avevano più qualità :roll:
Allora dimostra a tutti la qualità:)
-
Quote:
drkheart
Arte è una persona intelligente.
Luna è una persona fantastica, seriamente ^^
Luna roscia poi è il mio mon amour ^^ Coccolosa lei!
E Hypno è bona, ma questo lo sa XD
Più o meno quello che penso degli altri utenti lo dico sempre a tutti...
E la Rose è una scoppiata XD
ah si ? :o..io come mai non la sapevo 'sta cosa -.-
-
Quote:
[MariuS]
ah si ? :o..io come mai non la sapevo 'sta cosa -.-
Ho messo le mie foto nella apposita sezione, chi cerca trova...:lol:
-
Quote:
Hypnotica
Penso ci siano topic che veramente meritano di essere definiti boiate, dove si spiega come fare una fellazio, si chiedono chiarimenti sulle proporzioni di una ragazza, chi è il più intelligente di FDT, chi è il più originale....
Per quanto concerne il dialogo, questo topic è basato sul dialogo e sull'espressione di un pensiero che non è il solito pene, figa, si chiede un'altra cosa, che poi anche questo topic prenderà la solita e pedante piega, questo è certo, ma credo che esitano sezioni nelle quali sia possibile cazzeggiare e dire anche boiate e sezioni nelle quali si affrontano temi diversi, temi seri e non frivoli come in questa sezione...:)
mi riferivo in particolare alla sezione off topic, un conto è aprire un topic stupido, un altro è aprirne in continuazione di inutili. e sempre uguali...
-
E Bambolina su msn mi fa scompisciare :lol: :050:
-
Heart sembra un cojone ma in realtà è una persona in gamba,e anche sensibile :o
Caploodie non lo capisco...,mi diverto a stuzzicare Marius su msn XD
Yasha mi fa ridere con quella faccia buffa che c'ha :lol:
e poi Hypnotica è una brava ragazza anche se fa l'antipaticonaa XD e vorrei menarla 24 su 24 *-*.
E Bambolina mi vuole bene O__O.
E amo il patato di FDT ma questo già si sapeva no? XD
:evil: gli altri sono troppo segreti per dirli tsk
-
artemisia la da a 25€....non è un segreto ma le volevo fare un pò di pubblicità :040:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:lol:
e poi Hypnotica è una brava ragazza anche se fa l'antipaticonaa XD e vorrei menarla 24 su 24 *-*.
Grazie Arte, tu invece mi sembri una ragazza molto dolce e molto più intelligente di quello che vuoi far vedere...:)
-
Quote:
Pine
artemisia la da a 25€....non è un segreto ma le volevo fare un pò di pubblicità :040:
:evil: devi sempre rovinare i topic con le tue merlate eh? -.-:evil:e poi non è vero bugiardone
Grazie Hypno *.* troppo gentile... ^^