Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Off topic è uno spazio per cazzeggiare sta scritto sotto,per quello c'è argomento libero,puoi discutere di tutto senza andare ot,per questo non puoi lamentarti se ci sono persone che vanno fuori argomento,e poi a me sembra che vengono aperti topic intelligenti qui vanno tutti sotto e preferite scrivere e fare polemiche in quelli che voi definite "stupidi" e li fate arrivare fino a 5 pagine. :roll:E poi non ho capito il tuo discorso con il mio senti chi parla.buh
Io sono la prima che ama cazzeggiare e questo è chiaro e palese a tutti.:)
Quello che io dicevo è di evitare sempre gli stessi OT, non mi lamentavo del fatto che NON si può andare OT, se la sezione si chiama così un motivo ci sarà pure no...:roll:
In due parole: L'OT è bello quando non è sempre uguale per tutte le discussioni e soprattutto se anche costruttivo...:)
-
Quote:
Hypnotica
Io sono la prima che ama cazzeggiare e questo è chiaro e palese a tutti.:)
Quello che io dicevo è di evitare sempre gli stessi OT, non mi lamentavo del fatto che NON si può andare OT, se la sezione si chiama così un motivo ci sarà pure no...:roll:
In due parole: L'OT è bello quando non è sempre uguale per tutte le discussioni e soprattutto se anche costruttivo...:)
Si qui ti dò ragione :lol: ma non è neanchè colpa mia se ci sono persone che dicono le stesse cose,e credo io che siamo un pò tutti.
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Si qui ti dò ragione :lol: ma non è neanchè colpa mia se ci sono persone che dicono le stesse cose,e credo io che siamo un pò tutti.
Ma chi ha detto che è colpa tua?:lol:
Vedi scritto il tuo nome da qualche parte?:lol:
-
Quote:
Hypnotica
Ma chi ha detto che è colpa tua?:lol:
Vedi scritto il tuo nome da qualche parte?:lol:
-.- era un modo di dire,madonna agatina mia aiutaci tu
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
-.- era un modo di dire,madonna agatina mia aiutaci tu
Nessuno se la sta prendendo con te Arte, tranquilla;)
Il mio era solo un consiglio generale, appunto.
-
Cmq io preferisco venire...
:lol:
-
Quote:
CapBloodie
Cmq io preferisco venire...
:lol:
In che senso, non ho capito, mi spieghi?:o
-
fosforo bianco... brucia, purifica... costa mediamente poco