Visualizzazione stampabile
-
ma io sono soddisfatto sessualmente :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
ben detto U.U
cucci, io, pine :o dovremmo andarci :o
Ben detto!!
-
Quote:
Hypnotica
Ben detto!!
ma non facciamo le furbone ora :evil::nice:
-
-
Quote:
Pine
ma io sono soddisfatto sessualmente :|
qualcosina in più non è ke dispiace :o e poi ci sarà anke la cucci :o
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ormai ci rinuncio siete una causa persa.:|
-
Quote:
Hypnotica
Ormai ci rinuncio siete una causa persa.:|
senti chi parla -.-
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
senti chi parla -.-
Lo scopo del topic era quello di far capire a certi utenti che dopo un pò è pesante andare OT sempre con gli stessi argomenti.
Questa sezione mi piace perchè si può andare fuori tema e parlare liberamente di ogni cosa, anche se non prettamente inerente al titolo del topic.
Partendo da questo presupposto dico che è divertente spammare.
E' divertente potersi esprimere liberamente.
Non è divertente però leggere sempre le stesse cose.
E' triste vedere topic che già alla fine della prima pagina cadono in quei soliti OT pedanti.
E' un peccato far diventare una sezione così bella e non costrittiva, in un recipiente di spazzatura, luoghi comuni, post ripetitivi, utenti arrapati, utenti con manie di persecuzione, utenti insicuri, lagne, utenti che fanno del vittimismo...
Si rischia di far diventare questa bacheca stagnante, se non lo è già diventata.
Il mio è solo un invito, il cazzeggio è bello, ma non incentrato sempre sulle solite, stesse, identiche, discussioni e diatribe tra utenti, i soliti utenti.
-
Quote:
Hypnotica
Lo scopo del topic era quello di far capire a certi utenti che dopo un pò è pesante andare OT sempre con gli stessi argomenti.
Questa sezione mi piace perchè si può andare fuori tema e parlare liberamente di ogni cosa, anche se non prettamente inerente al titolo del topic.
Partendo da questo presupposto dico che è divertente spammare.
E' divertente potersi esprimere liberamente.
Non è divertente però leggere sempre le stesse cose.
E' triste vedere topic che già alla fine della prima pagina cadono in quei soliti OT pedanti.
E' un peccato far diventare una sezione così bella e non costrittiva, in un recipiente di spazzatura, luoghi comuni, post ripetitivi, utenti arrapati, utenti con manie di persecuzione, utenti insicuri, lagne, utenti che fanno del vittimismo...
Si rischia di far diventare questa bacheca stagnante, se non lo è già diventata.
Il mio è solo un invito, il cazzeggio è bello, ma non incentrato sempre sulle solite, stesse, identiche, discussioni e diatribe tra utenti, i soliti utenti.
Off topic è uno spazio per cazzeggiare sta scritto sotto,per quello c'è argomento libero,puoi discutere di tutto senza andare ot,per questo non puoi lamentarti se ci sono persone che vanno fuori argomento,e poi a me sembra che vengono aperti topic intelligenti qui vanno tutti sotto e preferite scrivere e fare polemiche in quelli che voi definite "stupidi" e li fate arrivare fino a 5 pagine. :roll:E poi non ho capito il tuo discorso con il mio senti chi parla.buh
Se apri un argomento qui dentro sai a cosa vai incontro,che poi anche te il più delle volte fai off topic e mi sembra pure normale.E poi questa sezione è sempre stata cosi,solo che prima c'erano meno bimbominkia.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Off topic è uno spazio per cazzeggiare sta scritto sotto,per quello c'è argomento libero,puoi discutere di tutto senza andare ot,per questo non puoi lamentarti se ci sono persone che vanno fuori argomento,e poi a me sembra che vengono aperti topic intelligenti qui vanno tutti sotto e preferite scrivere e fare polemiche in quelli che voi definite "stupidi" e li fate arrivare fino a 5 pagine. :roll:E poi non ho capito il tuo discorso con il mio senti chi parla.buh
Io sono la prima che ama cazzeggiare e questo è chiaro e palese a tutti.:)
Quello che io dicevo è di evitare sempre gli stessi OT, non mi lamentavo del fatto che NON si può andare OT, se la sezione si chiama così un motivo ci sarà pure no...:roll:
In due parole: L'OT è bello quando non è sempre uguale per tutte le discussioni e soprattutto se anche costruttivo...:)
-
Quote:
Hypnotica
Io sono la prima che ama cazzeggiare e questo è chiaro e palese a tutti.:)
Quello che io dicevo è di evitare sempre gli stessi OT, non mi lamentavo del fatto che NON si può andare OT, se la sezione si chiama così un motivo ci sarà pure no...:roll:
In due parole: L'OT è bello quando non è sempre uguale per tutte le discussioni e soprattutto se anche costruttivo...:)
Si qui ti dò ragione :lol: ma non è neanchè colpa mia se ci sono persone che dicono le stesse cose,e credo io che siamo un pò tutti.
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Si qui ti dò ragione :lol: ma non è neanchè colpa mia se ci sono persone che dicono le stesse cose,e credo io che siamo un pò tutti.
Ma chi ha detto che è colpa tua?:lol:
Vedi scritto il tuo nome da qualche parte?:lol:
-
Quote:
Hypnotica
Ma chi ha detto che è colpa tua?:lol:
Vedi scritto il tuo nome da qualche parte?:lol:
-.- era un modo di dire,madonna agatina mia aiutaci tu
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
-.- era un modo di dire,madonna agatina mia aiutaci tu
Nessuno se la sta prendendo con te Arte, tranquilla;)
Il mio era solo un consiglio generale, appunto.
-
Cmq io preferisco venire...
:lol:
-
Quote:
CapBloodie
Cmq io preferisco venire...
In che senso, non ho capito, mi spieghi?:o
-
fosforo bianco... brucia, purifica... costa mediamente poco
-
Quote:
NitroGlycerine
fosforo bianco... brucia, purifica... costa mediamente poco
Intenditore:D
-
stai parlando con un esperto :112:
-
Quote:
NitroGlycerine
stai parlando con un esperto :112:
:|ma tu sei iscritto dal 2006 qui omg,io mi sono accorta della tua esistenza nel 2008 xD
-
Io.....io............vengooooooooooooooooooooooooo oo
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhh...
a..............................
Bello :lolll:
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io.....io............vengooooooooooooooooooooooooo oo
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhh...
a..............................
Bello :lolll:
lo dichiaro il post dell'anno :lol:
-
Quote:
Pine
lo dichiaro il post dell'anno :lol:
Il post dell'ano.
-
anche sto topic fa schifo a livello di quelli da te elencati
-
Quote:
ph2
anche sto topic fa schifo a livello di quelli da te elencati
Purtroppo lo so.
-
Quote:
Hypnotica
Purtroppo lo so.
siamo in off topic..è naturale cazzeggiare......poi dove c'è bambolina c'è cazzeggio:lol:
-
Quote:
morgana60
siamo in off topic..è naturale cazzeggiare......poi dove c'è bambolina c'è cazzeggio:lol:
Si cambiare un pò cazzeggio no e?
Qui si parla sempre di:
Pene
Pene
Pene
Pene
Pene
Pene
Pene
Pene
Pene
Pene