Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Gli uomini nn sai nemmeno come si trattano :evil:
Prima di tutto bisogna dare tanta dolcezza e amore,il tempo di farli eccitare.... dopodichè si trombano :lolll:
Ma stai zitta che non sai nemmeno com'è fatto un pene...per favore!:roll:
-
Quote:
Hypnotica
bhe....questo non lo puoi dire....con tutte le foto ke ha postato credo ke sappia come sia fatto:lol:
-
Quote:
wesky
bhe....questo non lo puoi dire....con tutte le foto ke ha postato credo ke sappia come sia fatto:lol:
Io invece penso che ostentare tanto significhi l'esatto contrario...:)
-
Quote:
Hypnotica
Io invece penso che ostentare tanto significhi l'esatto contrario...:)
mmm....teoria interessante.....cmq...è vero, parla solo di piselli...fa nnte..dai...ci sono molti topic più interessanti di questi...non dico ke devi essere tu a cambiare sezione....dovrebbe aver capito ke a molta gente danno fastidio i suoi post....(a me non fanno nè fresco nè caldo, xkè alla fine mi diverto a prenderla in giro)penso solo ke se a lei piace tanto scrivere pene di qua e pene di là...libera di farlo....
-
Quote:
wesky
mmm....teoria interessante.....cmq...è vero, parla solo di piselli...fa nnte..dai...ci sono molti topic più interessanti di questi...non dico ke devi essere tu a cambiare sezione....dovrebbe aver capito ke a molta gente danno fastidio i suoi post....(a me non fanno nè fresco nè caldo, xkè alla fine mi diverto a prenderla in giro)penso solo ke se a lei piace tanto scrivere pene di qua e pene di là...libera di farlo....
Assolutamente liberissima di farlo, ma poi sono liberissima anch'io di dire che è estremamente noiosa.:)
-
Quote:
Hypnotica
Lascialo stare, Marius è il mio giocattolino.:evil:
Quote:
Bambolina_dolce
Gli uomini nn sai nemmeno come si trattano :evil:
Prima di tutto bisogna dare tanta dolcezza e amore,il tempo di farli eccitare.... dopodichè si trombano :lolll:
Quote:
Hypnotica
ma ke vi litigate Marius? -.- ci sono tanti bei giovanotti in questo forum e voi vi siete attaccate a quello più scorfano ke ci sia :evil:
-
bei giovanotti e dove? io non ne vedo sinceramente
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bei giovanotti e dove? io non ne vedo sinceramente
perchè te sei ciecata :lol::lol::lol:
-
Quote:
Euphoria
perchè te sei ciecata :lol::lol::lol:
e meno male meglio essere ciecata allora
-
Quote:
Hypnotica
Assolutamente liberissima di farlo, ma poi sono liberissima anch'io di dire che è estremamente noiosa.:)
infatti...nessuno ti nega questo diritto...tanto meno io...
anzi...io sono dell'idea ke ognuno ha il diritto di dire ciò ke pensa...e il dovere di farlo...se può aiutare altre persone