Visualizzazione stampabile
-
Paura!!! Paurizzima!!!
Guardate questa faccina :cry: esprime il mio stato d'animo di qualche minuto fa...
Ebbene si... dovete sapere che stamattina (come ogni mattina :D ) stavo per accedere al forum... inserisco il mio nick Rum & Cocaina e la mia pass...
Pappappero pappapà... il nick o la pass sono sbagliati... :|
Va beh... riprovo... :D (magari mi sono sbagliata) (capita! non è la prima volta che sbaglio :nice: )
Pappappero pappaà.... il nick o la pass sono sbagliati... :|
Ho iniziato a pensare... "è la vecchiaia...." :roll:
Ci riprovo...
Nick: Rum & Cocaina Pass: *********************
Risposta: "il nick o la pass sono sbagliati" :evil:
Ma che è? Ritenta e sarai più fortunata???? :evil: già che sono sfigata di mio!!!
Uff... cominciato a salirmi l'angoscia... mi connetto in MSN (chissà che qualche anima Pia non riesca a darmi una mano :roll: )
Alchè vedo Killu... :D (gli spiego com'è la situazione....)
e lui: per caso hai cambiato e-mail?
:shock: ... boh... non ho cambiato nulla... ieri mi dava l'accesso e oggi no :roll:
e lui: non hai attivato il caps lock vero?
:shock: che michia è sto caps lock????? (il tasto delle maiuscole :oops: )
cmq.. la risposta è no...
e lui: non mi viene in mente nulla, o c'è un errore su fdt o ti hanno cambiato la password
:| :| :| :| :| :| :| :| panico... paura!!!
alchè vedo Phoenix... ma nulla... nessun segno di vita.... :cry: la disperazione mi stava uccidendo!
Quand'ecco che Killu ha la brillante idea di contattare Ser :D
(a parte la presa x il culo (all'inizio) da parte di entrambi ... :evil: ... che se la sghignazzavano alle mie spalle... :evil: )
Ser mi salta fuori con questa frase: Rum hai già sbagliato...
:| :| :| come ho sbagliato
Killuminato : rum hai cambiato nick
:| :| :| io non ho cambito proprio nulla!!!
Ser Nwanko: :D
fino a ieri non ho avuto nessun problema :( stamattina non mi da l'accesso :cry: MA IO NON HO CAMBIATO NICK!!!
Ser Nwanko: hai cambiato nick :D prova a mettere Rum e Cocaina e vedi che va
Il mio nick è Rum & Cocaina non Rum e Cocaina :cry:
Ser Nwanko: sostituisci la & con e
Killuminato : Rum se non riuscivi a entrare per questo ti chiamerò pirlottera a vita :)
si ma chi cazzo me lo ha cambiato? :roll: :roll: :roll:
Ser Nwanko: Fabio su tua richiesta *-)
ma io non ho fatto nessuna richiesta??!?!?!?!?!? :?
Ser Nwanko..: evidentemente si è scordato di avvisarti :)
Fabietto... queste sorpresine :smt031 di prima mattina .... :oops: .... alla mia età... non si fanno :smt018 :smt018 :smt018 :smt040 :smt003
Colgo l'occasione per ringraziare i miei due eroi... :verme: e grazie anche per aver pensato (all'inizio) che fossi ubriaca e non riuscivo a connettermi :pecora:
p.s. FABIO... rivoglio la mia & :cry: :cry: :cry: la "e" è bruttissima!!!
-
Rummina la spiegazione è tutta qui: :ok:
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=14408
:lol: Cmq sei troppo forte sto muorendo dalle risate! :lol:
-
:lol: :lol: :lol:
In effetti Fabio non l'ha cambiato su tua richiesta, ma l'ha cambiato perché dava problemi la & con i messaggi privati. Insomma è colpa tua sei troppo famosa le persone cercano di contattarti e con la & non ci riescono!!!
Sò che rimpiangerò per averti spiegato che potevi ancora accedere al forum cambiando la & con e...me ne stò già pentendo adesso. :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
:lol: :lol: :lol:
In effetti Fabio non l'ha cambiato su tua richiesta, ma l'ha cambiato perché dava problemi la & con i messaggi privati. Insomma è colpa tua sei troppo famosa le persone cercano di contattarti e con la & non ci riescono!!!
Sò che rimpiangerò per averti spiegato che potevi ancora accedere al forum cambiando la & con e...me ne stò già pentendo adesso. :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: non ha mai dato problemi a nessuno la "&"... semmai sono Rum :nice: e Cocaina :nice: che danno problemi! ma la mia piccola e dolce e tenera "&" non ne aveva mai dati a nessuno...
Non bannatemela così... :cry:
Ah ti sei già pentito eh :evil: fatto bene a dirmelo :evil:
-
:lol: mi sono proprio divertito grazie a te. Mi hai tirato su di morale :lol:
Comunque ragazzi dovete sapere che Rum è una piagnucolona e visto che non riusciva ad entrare nel forum piangeva e sbatteva i piedi come i bimbi viziati :lol:
Ciao pirlottera :)
-
Cmq...
Fabio fa uso di droghe pesanti! (perlomeno ieri sera ne ha fatto uso!)
Stamattina accade di tutto! Ora ho anche scritto in una sezione riservata ai moderatori!?!?!? :shock:
E poi la pazza sarei io????
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Cmq...
Fabio fa uso di droghe pesanti! (perlomeno ieri sera ne ha fatto uso!)
Stamattina accade di tutto! Ora ho anche scritto in una sezione riservata ai moderatori!?!?!? :shock:
E poi la pazza sarei io????
Dove hai scritto te non è una sezione riservata ai moderatori ma una sezione di prova per la creazione di sottocategorie.
Inoltre aggiungo che quello che hai visto stamattina non è realmente accaduto e anche se fosse accaduto tu non te lo ricorderai domani, e se te lo ricorderai domani....mi sono spiegato?
-
Scusa ma tutta sta sceneggiata per lamentarti del cambiamento di nik? :lol:
-
Quote:
Dove hai scritto te non è una sezione riservata ai moderatori ma una sezione di prova per la creazione di sottocategorie.
Inoltre aggiungo che quello che hai visto stamattina non è realmente accaduto e anche se fosse accaduto tu non te lo ricorderai domani, e se te lo ricorderai domani....mi sono spiegato?
A Roma si dice: "ho una memoria de fero" :lol: :lol: :lol: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Scusa ma tutta sta sceneggiata per lamentarti del cambiamento di nik? :lol:
Sceneggiata????
Vorrei vedere se Fabio un bel giorno si alza e invece di 86... ti mette 74... :roll:
-
Quote:
Sceneggiata????
Vorrei vedere se Fabio un bel giorno si alza e invece di 86... ti mette 74... :roll:
Una cosa del genere non avverrà mai,al massimo mi toglie il numero :P
-
Quote:
Sceneggiata????
Io mi preoccuperei se mettesse 69.... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
:lol: :lol: :lol: Questo è troppo!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Beh c'avevo pensato a scriverlo... ma sicuramente mi avrebbero caricato a picco tutti...
-
A pr&scind&r& ch& m&tt&r& 74 non &'
un dramma :smt040
hai visto dov' &' finita la tua amata &,
Bum69 ?
:smt098 :smt098
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
A pr&scind&r& ch& m&tt&r& 74 non &'
un dramma :smt040
hai visto dov' &' finita la tua amata &,
Bum69 ?
:smt098 :smt098
Che ridere... :evil:
Tu ieri mi hai salutato con: "drum&anfetamina"...
Non ce ne sono di palle! Saiph porti sfiga! :smt098
-
Quote:
Non ce ne sono di palle! Saiph porti sfiga! :smt098
Sì sì... e l'unico rimedio è fare come Lui :
[img][http://lafragola.altervista.org/_altervista_ht/antisfiga.gif]http://lafragola.altervista.org/_altervista_ht/antisfiga.gif[/img]
...ma tu non puoi... :nice:
tié... :smt098
-
Adesso basta siete in modalità chat, e poi state scrivendo cose senza senso e quindi banniamo tutti quelli il cui nome ha a che fare con gli alcolici e tutti quello il cui nick inizia per Saip.
Si vede che sono depresso e non sò che fare? Mi mandate uno psicologo per favore?
-
Quote:
...ma tu non puoi... :nice:
toccherò le tue :|
-
Ser ha detto di smettere.... :smt080 :smt040 :angelo:
...
...peccato, la faccenda cominciava a farsi interessante... :smt112
-
Quote:
Ser ha detto di smettere.... :smt080 :smt040 :angelo:
...
...peccato, la faccenda cominciava a farsi interessante... :smt112
Puahuahuahauahuahauha :lol: :lol: :lol:
Questa regola: "banniamo tutti quelli il cui nome ha a che fare con gli alcolici e tutti quello il cui nick inizia per Saip" ... non l'ho mai sentita... è nuova???
-
Quote:
Puahuahuahauahuahauha :lol: :lol: :lol:
Questa regola: "banniamo tutti quelli il cui nome ha a che fare con gli alcolici e tutti quello il cui nick inizia per Saip" ... non l'ho mai sentita... è nuova???
Ehm...stiamo valutando l'introduzione di nuove regole sperimentali, per esempio c'è una che proibisce l'uso di simboli strani nei nick tipo la &... :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Io lo sapevo gia :nice:
Cos'è che sapevi tu? e che non mi hai detto... sentiamo sentiamo
-
Quote:
Ehm...stiamo valutando l'introduzione di nuove regole sperimentali, per esempio c'è una che proibisce l'uso di simboli strani nei nick tipo la &... :lol: :lol: :lol:
Ser... :evil:
Allora se eliminiamo la "&"... eliminiamo anche la "W" e la "K" :evil: :lol: :lol: :lol:
Ok Ser NANO??? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Cos'è che sapevi tu? e che non mi hai detto... sentiamo sentiamo
il cambio di nick...a cui devi ringraziare alessia star :lol:
-
Quote:
Ser... :evil:
Allora se eliminiamo la "&"... eliminiamo anche la "W" e la "K" :evil: :lol: :lol: :lol:
Ok Ser NANO??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Questa era bellissima :lol: :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: Questa era bellissima :lol: :lol:
:nice: modestamente.......
La legge dev'essere uguale per tutti... :D
-
Quote:
:nice: modestamente.......
La legge dev'essere uguale per tutti... :D
Si hai ragione ma tecnicamente w e k appartengono all'alfabeto inglese che ormai siamo costretti ad adottare per la capillare diffusione di parole straniere nel linguaggio comune, al contrario la & non è una lettera facente parte del alfabeto anche se può essere usata come sostituto di and. Quindi per concludere io mi chiamerò ancora Ser Nwanko e te invece ti chiamerai Rum and Cocaina.
-
Alessia... io ti voglio bene...
Ma porca di quella pupazza!!! Ma non potevi farmi gli auguri in MSN??? :smt010
:smt090