Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Tesoro.. io sono mancata per mesi e mesi...e nessuno si è accorto d niente :EL: d ke t lamenti?? :EL:
ehm ehm ehm coff coff *tosse* ehm coff coff
:roll:
tesoro mio hypnotica mia amata, potrei dirti lo stesso..visto che anche io sto molto poco nel forum ultimamente
-
-
ecco ora va meglio :040:
o non lo rammenti piu? :D
-
Beh, io sono mancata le prime due settimane di agosto e nessuno si è accorto di nulla :roll:
-
Beh, se vogliamo dirla tutta allora, io non mi son connesso per 13 ore, 25 minuti e 37 secondi e nessuno se ne è accorto :evil: malefici :evil:
-
Quote:
Eurasia
Non farne un dramma, l'importante è tenersi in contatto con le persone che vogliamo bene. Sentirsi delusa per un topic non aperto (in una settimana festiva altrettanto piena per tutti noi) è un po buffo, non credi? Susu
:lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio, non so se:
-sorridere
-provare una tristezza immensa
-pensare di aver sopravvalutato di grosso le capacità di certa gente.
Si Eurasia, questo topic nasconde un fondo di verità... Sono una persona sola, senza amici, senza un fidanzato, senza scopo nella vita, quindi sento il bisogno che qualcuno senta disperatamente la mia mancanza.
Ovviamente queste cose non sono vere, specifico, non si sà mai con alcune persone.
:lol:
Io spero tu stia scherzando,questa tua tesi mi sà di psicologia spicciola, ed è a dir poco azzardata ed estremamente superficiale, dato che non abbiamo mai avuto il piacere di avere una conversazione.;)
Mi dispiace che il topic non sia stato capito o frainteso e con esso anche io.
Buona serata.:)
-
Quote:
Hypnotica
Oddio, non so se:
-sorridere
Si Eurasia, questo topic nasconde un fondo di verità... Sono una persona sola, senza amici, senza un fidanzato, senza scopo nella vita, quindi sento il bisogno che qualcuno senta disperatamente la mia mancanza.
Ovviamente queste cose non sono vere, specifico, non si sà mai con alcune persone.
Io spero tu stia scherzando,questa tua tesi mi sà di psicologia spicciola, ed è a dir poco azzardata ed estremamente superficiale, dato che non abbiamo mai avuto il piacere di avere una conversazione.;)
Mi dispiace che il topic non sia stato capito o frainteso e con esso che io.
-
Quote:
Hypnotica
Oddio, non so se:
-sorridere
Mi dispiace che il topic non sia stato capito o frainteso e con esso che io.
Il fatto che non sia stato scritto per quei motivi può solo farmi piacere, ciao :)
-
Quote:
lantis
:098:
-
Quote:
Hypnotica
:098:
no no..rido perche so di cio che parli :lol: