c'è il nick e l'avatar, perchè non spiegare anche le proprie firme, visto quanto sono criptiche a volte? dai che sono curiosa! :044:
Visualizzazione stampabile
c'è il nick e l'avatar, perchè non spiegare anche le proprie firme, visto quanto sono criptiche a volte? dai che sono curiosa! :044:
la cambio ogni due giorni :lol:
iLcHiMi (io... nomignolo datomi da alcuni amici/ amiche vista la mia laurea) eSpLoSiVo (vedi avatar)
difficile spiegare a tutti cüme véss el nümer vöen... L’Alain Delon de Lenn Davide Van De Sfroos
ho messo le prime due frasi di abiura di me di caparezza ^^
io adoro il capa :050:
E' semplicemente una frase che mi piaceva :)
oh beh chi sa lo spagnolo la capisce
in ogni caso è per la rima
chiudi la "finestra" e prendi una "mela"
a buon intenditor poche parole XD
Per chi non capisce l'inglese:
Nasci e mangi merda, esci fuori nel mondo e prendi ancora più merda.Arrivi un'pò in alto e prendi meno merda. Quando un giorno, ti ritrovi dove l'atmosfera è rarificata e non ti ricordi più neanche com'è fatta la merda.
E' una visione della vita che mi piace e che spero di seguire fino alla fine...
3 frasi di j.ax
in "buonanotte italia" la prima
in "amici un *****" la seconda"
in "i vecchietti fanno o" la terza
:098:
la squadra per cui tifo :050:
e un augurio che terrò ancora per un pò poi lo tolgo :o
La mia è uno dei versi della canzone <<Il Suonatore Jones>> di Fabrizio De André.
:050:
Punto primo sono un eterno ritardatario...:oops:
Poi mi piace fare le cose fino in fondo,non importa il tempo,l'importante è arrivare!
.
Liga.
è 1 frase che mi piace molto e che ho trovato su un libro.
il resto i gruppi di fdt a cui sono unita XD
La mia è una frase di Fernando Pessoa...
Presa dal Libro Dell'Inquietudine...
la mia firma parla da sola
Serve spiegarlo?
Vale più il silenzio di mille parole
una frase di Groucho Marx la prima e l'altra di un altro comico "dell'avanguardia italiana" :lol:
E' una frase che mi piaceva e l'ho messa, anche se non ha molto senso xDDDD
ho scelto questa, perkè sn innamorata di Learch :050::050:
La prima: Per quanto si dica l'originale di questa frase mi son sempre chiesto se il totale delle persone fossero dispari... se fosse così allora chi sta nel mezzo non sarà nè primo nè ultimo...
La seconda: Una bellissima frase di J Ax nella canzone "Barbecue"
La terza:: Scopritelo! :lol:
Preferisco pensare di poter trasmettere qualcosa al di là di una firma. Le trovo troppo riduttive per me.:)