Visualizzazione stampabile
-
hanno un pistola? un coltello? :roll: t minacciano? manco fossero pterodattili :roll: :lol:
-
come procede questa lotta contro l'umanità? :roll:
-
Io non riesco ad ucciderli perchè mi fanno talmente ribrezzo da pietrificarmi quando sono nei paraggi. Comunque ho trovato un rimedio più o meno pacifico per entrambi: anzichè schiacciarli li lascio affogare nello sgrassatore :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Io non riesco ad ucciderli perchè mi fanno talmente ribrezzo da pietrificarmi quando sono nei paraggi. Comunque ho trovato un rimedio più o meno pacifico per entrambi: anzichè schiacciarli li lascio affogare nello sgrassatore :lolll:
da te non me l'aspettavo :(
Aggiungete i vostri amici al mio gruppo su facebook, salviamo i ditteri!! è una questione di vitale importanza!!!
"salva un dittero...salva il mondo!!!!" :|
-
Quote:
ph2
da te non me l'aspettavo :(
Aggiungete i vostri amici al mio gruppo su facebook, salviamo i ditteri!! è una questione di vitale importanza!!!
"salva un dittero...salva il mondo!!!!" :|
E' una questione di sopravvivenza: io o loro!
E comunque, non sono iscritta a facebook...è già abbastanza inquientante il pensiero di scovarci persone, figuriamoci scarafaggi :lol:
-
Quote:
NitroGlycerine
hanno un pistola? un coltello? :roll: t minacciano? manco fossero pterodattili :roll: :lol:
:lol:
certo tu dici cosi xke nn vedi la faccia minacciosa ke mi fanno qnd mi avvicino... :(