Visualizzazione stampabile
-
ah dada, dada :112:
ecco perché poi mi perdi al gioco delle interviste :045: così impegnato a fare altro :045:
ok, ora sei giustificato :112:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
:lol::lol::lol:
-
-
Ma cosa mi combini Dada ?
:roll:
Sarò pure il tuo discepolo per la pelata in comune, ma per questo mi duole molto ma MI DISSOCIO AL 1000% !!!
:evil:
E imok !!! che mi combini ??!! ..tu che mi dai consigli su come pompare l'impianto della macchina, però pure te che ti fai pompare altro da Dada!!
...uhm...pensa bene a qll ke fai eh..o meglio, quello ke ti fai fare e SOPRATTUTTO da ki te lo fai fare :roll:
xD
-
Quote:
NitroGlycerine
Lecco? :|
io son Comasco non Lecchese :roll:
non metto piede in territorio nemico :roll:
...
...ovvio, che lo sapevo...;) ...conosco bene il campanilismo tra lecchesi e comaschi...un paio d´anni prima che Tu nascevi, avevo la mia "dimora di servizio" su a Monte Olimpino... :nice:
...per questo che ho scritto che a Lecco puoi trovare solo le "very original", cioé, le...taroccate! :D
.
.
.
P.S. ...ah...giá...Nitro...quasi dimenticavo di scriverTi..."ciao ragazzi" :lol:
.
.
.
-
Quote:
eXXo
...bella la T-shirt dei "Dip Parpol"...:lol: ...c´é anche dei "Pinc Floid"? :P
si!
l'ho avuta gratis mandando una mail al sito kenwood:P
-
Quote:
DeA.
Ma cosa mi combini Dada ?
:roll:
Sarò pure il tuo discepolo per la pelata in comune, ma per questo mi duole molto ma MI DISSOCIO AL 1000% !!!
:evil:
E imok !!! che mi combini ??!! ..tu che mi dai consigli su come pompare l'impianto della macchina, però pure te che ti fai pompare altro da Dada!!
...uhm...pensa bene a qll ke fai eh..o meglio, quello ke ti fai fare e SOPRATTUTTO da ki te lo fai fare :roll:
xD
...oh...ma che avete tutti?! :|
...ma non vedete che DaDa stá solo cercando le sue lenti a contatto?! :roll: :lol:
...e dategli una mano...perdindirindina! :045:
-
Quote:
imok
si!
l'ho avuta gratis mandando una mail al sito kenwood:P
...ho fatto un salto proprio adesso sul sito kenwood...peccato...probabilmente non c´é piú questa promozione :cry: ...era su quello italiano?!
Adesso c´é solo il giochino del Santa Killer...:lol:
-
Quote:
eXXo
...ovvio, che lo sapevo...;) ...conosco bene il campanilismo tra lecchesi e comaschi...un paio d´anni prima che Tu nascevi, avevo la mia "dimora di servizio" su a Monte Olimpino... :nice:
...per questo che ho scritto che a Lecco puoi trovare solo le "very original", cioé, le...taroccate! :D
.
.
.
P.S. ...ah...giá...Nitro...quasi dimenticavo di scriverTi..."ciao ragazzi" :lol:
.
.
.
ah Monte Olimpino... vi abita un mio amico... anche se lui ora è in Svizzera a far il dottorato a Basel...
scusa se son campanilista :lol:
io adoro le magliette così...
PS: noooooooo ciao ragazzi noooooooooo
-
-
-
ashuasahuhauhsuhuahsuahsuahsuahuhsuahsuahushuah :lol:
-
-
-
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma voi non avete neppure la più pallida idea di che ora era e di quanto stavamo fuori tutti e 5 :lol: :lol: :lol:
vi amo ragazzi
-
Quote:
Technics
ma voi non avete neppure la più pallida idea di che ora era e di quanto stavamo fuori tutti e 5 ...
...ahhhh, adesso é tutto chiaro cosa faceva DaDa... :078:...madó...tutto sulle scarpe di imok?!! :|
-
-
:o:o:o
( La faccina è sorpresa non è in procinto di fa' un bocchino eh xD )
-
Quote:
Technics
ma voi non avete neppure la più pallida idea di che ora era e di quanto stavamo fuori tutti e 5 :lol: :lol: :lol:
vi amo ragazzi
Dalle foto una piccola idea c'è :|
-
Quote:
Georgia.
Dalle foto una piccola idea c'è :|
:lol::lol::lol::lol:
-
Dada, Imok.....