Dopo presentazioni di levatura tale da poter essere assimilate a introduzioni di trattati psico-terapeutici
Quote:
Originariamente inviata da Skanki
ciao raga!!! io sono uno tosto per davvero!!! eppoi mi sparo un sacco di filmoni e posso pure parlarli così diventian tutti gran amici di visione! bella a tutti!!:lol::lol::lol::lol::lol: :D:D son propio toste ste faccette!!! sapete se ci son anche armate! grazie a mille!!!
Dopo perle di saggezza di cotanta genialità
Quote:
ciao raga!!! o ieri la mia vecchia mi ha sparato una cannellata tosta ceh manco sulla luna ti mangi!!! me la son sparata di brutto e pure alla mattina!!! bella a tutti!!!:067::067::067:
Dopo SPIEGAZIONI per noi mortali di cotanta genialità e tostosità recognita
Quote:
e bella rum!!! la cannellata!!!! è pasta tosta al forno con pure debtro carne!!! altro che piatto moscio!!! con sto qui sei a posto tutto il giorno!!! :067::067::067::071::071:
Dopo dimostrazioni di amore tosto verso la genitrice tosta di un tosto così tosto da tostare anche i toast
Quote:
ciao raga!!! sta semana la mia vecchia si spara gli anni e non c'ho ancora il regalone!!! sai che pacco!!! sapete ceh piglio per una mammata tosta???? ma non roba per mammisti sennò è inutile!!! grazie a1000!!!!:067::067::067::071::071::067:
E dopo aver finalmente scoperto CHI gli ha insegnato come si facevano le faccette che sparacchiano (sei morto obo)
Quote:
Originariamente inviata da obo
:071::070:benvenuto:068::066:
Quote:
bella di brutto!!!! son propio toste per davvero quelle faccete da sparo!!! dove si pigliano?????
grazie a mile!!:lol::lol::lol::lol:
E dopo interrogativi esistenziali che ci lasciano tutti senza fiato e senza dormire, ma con un senso di tostosità dentro
Quote:
ciao raga!! ieri un gran amico di visione mi fa che l'hulkone (quello che spacca di brutto) può dar gran mazzate pure al rambone!!!!! io manco ci credo a sta roba!!! il rambone è il più tosto di tutti!! mi dite se così anche avvoi?? bella a tutti!!:067::067:
Una proposta si è levata a gran voce dagli esponenti del popolo di Fdt:
Quote:
Originariamente inviata da Technics
io amo quest'uomo :lol:
vi prego, moderatore subito!
Il dado è tratt... volevo dire... Tosto...
Iscrivetevi alla petizione per dar vita al nuovo tostosissimo mod tosto di Fdt, lo spaccosissimo Skanki
Mi raccomando, si iscriva anche il fichettame tosto.
Chi non lo farà incorrerà nelle ire di Chuck.
21/12/2008, 18:00
Jack Daniels
skanki ruleeeeeeeeeeezzzzzzzz XD
21/12/2008, 18:07
Yoda
voglio skanki nei vomitory! xD... cmq
FIRMO!
21/12/2008, 18:22
Cimis
Ma come parla?:|
21/12/2008, 19:21
Artemisia
io neanchè lo leggo,mi fa annoiare XD comunque firmo
21/12/2008, 19:50
XTR3!
io me li sparo a mille sempre i suoi topic!!!! sono scrivate toste e noi siamo tutti amici di visione!!! mi iscrivo anch'io che son tosto per davvero! altro che petizioni mosce!!! bella a tutti! :067::067::067::068::068::068::066::070::070::071: :071:
xD
21/12/2008, 20:05
Eru*
Quote:
Originariamente inviata da XTR3!
io me li sparo a mille sempre i suoi topic!!!! sono scrivate toste e noi siamo tutti amici di visione!!! mi iscrivo anch'io che son tosto per davvero! altro che petizioni mosce!!! bella a tutti! :067::067::067::068::068::068::066::070::070::071: :071: