Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
blubetta ma che cattiva :lol: te dovresti vedere la foto dell' avatar ingrandito :050: e cmq questa foto DIMOSTRA CHE TRA Dada&Fibra ci sono colossali differenze,Fibra ha uno sguardo che fa venire l'org*** :050: Dada ..... :roll:
Ogniuno c'ha i suoi gusti...
-
tsk...se Fibra ti fa arrivare all'orgasmo con lo sguardo..sappi che quest'uomo
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...a-dada_126.jpg
solo col battere delle ciglia ti fa venire,partorire in modo indolore (anzi piacevole) dopo 3 giorni,ti paga l'assistenza a casa e la domestica finchè tuo figlio non compie 18 anni,ti regala una rendita fissa di 45mila euri al mese,e se poco poco fa l'occhiolino,ti fa pure la messa in piega...
-
Quote:
drkheart
...
Cioè, ma io posso ammettere Deep...
Posso ammettere Garko...
Posso ammettere Bova...
Ma figliola mia fattelo dire... questo qui è proprio un
:roll:
come no :evil: anzi,la foto postata neanche si vede tanto PERCIO' i particolari del viso non li hai visti :evil:
-
Quote:
BluBetta
Ogniuno c'ha i suoi gusti...
lo so cara :)
-
Quote:
yasha
tsk...se Fibra ti fa arrivare all'orgasmo con lo sguardo..sappi che quest'uomo
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...a-dada_126.jpg
solo col battere delle ciglia ti fa venire,partorire in modo indolore (anzi piacevole) dopo 3 giorni,ti paga l'assistenza a casa e la domestica finchè tuo figlio non compie 18 anni,ti regala una rendita fissa di 45mila euri al mese,e se poco poco fa l'occhiolino,ti fa pure la messa in piega...
si certo :lol: io voglio Fibra :evil:
-
Quote:
KIss of Death
come no :evil: anzi,la foto postata neanche si vede tanto PERCIO' i particolari del viso non li hai visti :evil:
-
Quote:
drkheart
ma vaffanc*** :lol:
-
drkheart... non t'è sfuggita la frase di Obo che dice: "Ma quello dell'avatar è Dada?" ebbene,se tu dici che Fibra è un cesso è come se lo dicessi anche al povero Dada che,nonostante non gli assomigli,condivide però la pelata. Vergogna :evil: dada perdonalo perchè non sa quello che dice
-
Quote:
KIss of Death
drkheart... non t'è sfuggita la frase di Obo che dice: "Ma quello dell'avatar è Dada?" ebbene,se tu dici che Fibra è un cesso è come se lo dicessi anche al povero Dada che,nonostante non gli assomigli,condivide però la pelata. Vergogna :evil: dada perdonalo perchè non sa quello che dice
No, per il semplice motivo che Dada è completamente diverso. :040:
-
Quote:
drkheart
No, per il semplice motivo che Dada è completamente diverso. :040:
rigira la frittata rigira :roll: