Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
intendi il fascino? ma no dai,renato zero è un grande artista :)
Dici sul serio? :?
-
Quote:
*([Mikyller])*
Dici sul serio? :?
fisicamente parlando non mi piace :lol: fin qui ci siamo... intendevo la sua musica e il suo modo di interpretarla del tutto originale :=)
-
Quote:
KIss of Death
fisicamente parlando non mi piace :lol: fin qui ci siamo... intendevo la sua musica e il suo modo di interpretarla del tutto originale :=)
Sinceramente l'unica canzone salvabile in cui canta è <<La follia della donna>> di Elio e le Storie Tese, non so se hai presente...
-
Quote:
KIss of Death
originale? :roll:a me fa venire la depressione
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
originale? :roll:a me fa venire la depressione
:)
-
renato zero fa venire la depressione? :roll: boh,sarò io che ho gusti strani,ma non ho detto che mi piace come cantante eh,sia chiaro :lolll: solo che gli riconosco la bravura e la bella voce
-
Quote:
KIss of Death
renato zero fa venire la depressione? :roll: boh,sarò io che ho gusti strani,ma non ho detto che mi piace come cantante eh,sia chiaro :lolll: solo che gli riconosco la bravura e la bella voce
De gustibus.
Comunque il tuo nuovo avatar di Fibra mi fa pensare a un treno che lo spiaccica :077:
-
Quote:
*([Mikyller])*
De gustibus.
Comunque il tuo nuovo avatar di Fibra mi fa pensare a un treno che lo spiaccica :077:
naaa :nice:
-
Quote:
KIss of Death
naaa :nice:
Sissì :lol:
-
Quote:
KIss of Death
é bravo ma nemmeno lo vedo come uomo!