Visualizzazione stampabile
-
Borotalco! Altolà la chat modalità!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lapoilmagnifico
ciao a tutti e a tutte volevo chiedere una cosa,a me piace molto l ombelico femminile e volevo chiedere un consiglio.come posso fare per riuscire a toccare l ombelico a qualche ragazza per far avverare questo mio desiderio???c e qualcuna che se lo lascia fare cosi per divertimento???oppure c e qualcuno che l ha toccato a qualche amica???come avete fatto?fatemi sapere
da quando il forum è stato aggiornato non faccio che vedere nuovi personaggi :lol:
-
E' colpa della grafica. Attira i fake.
-
-
Quote:
matumba
io matumba arivato 10 ani in itaglia e integrato di vostra cultura ma sento dier ofese contra me e mio popolo da parte di vooi omini e donne dite tuti noi no vole te fare lamore tu deve diventa di citananzia itagliana
ma io no puo avere questa se io no lavora alora voi dire sempre matumba tu no voli lavrare tiu no fare amore tu prende donna di senegal
poi loro dice me tu necro no lavora e io spiega loro io no puo di lavorare perccontra di mia religgione
-
questa mi ha traumatizzato la serata..
-
Quote:
SaraNana
Beh... penso che se un maschio facesse della necrofilia, sarebbe la stessa cosa di prendere un tacchino, toglierli le budella, "Invaselinarlo" e scoparselo... stessa cosa..
Freddo e viscido... XD gnam gnam! Ti faresti una bella pollastrella morta (e dopo questa mi nascondo)
-
-
-