Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
"C’erano poi le leggende: per esempio mettere il cartone vuoto del calippo tra i cuscini del divano, o immergersi nella vasca da bagno, tirar fuori dall’acqua la punta del cazzetto, prendere una mosca, staccarle le ali e appoggiarcela sopra: la mosca per non entrare in acqua cammina freneticamente fino a farti venire. (Anchequesto, giuro, non l’ho mai fatto.) Oppure sedersi su una mano fino a farsi venire il formicolio e perdere la sensibilità, così che sembrava fosse un’altrapersona a fartela. I veri professionisti si mettevano anche lo smalto sulleunghie."
Muoio :lol::lol::lol:
ma questo è Fabio Volo :o
-
Quote:
Elaine Marley
ma questo è Fabio Volo :o
Il che vuol dire che sicuramente è di qualcun altro :lol:
-
Quote:
pene
Io invecde mi piace masturbarmi nel bidet solo una volta mi sono masturbato nell piatto docia
quando andavoa casa al mare ma e meglio andatre nel bide con acqua fredda e poi lavarsi con acqua calda ma io o un problema perchè si fanno gli okki rossi dopo che mi masturbo ,il mattino quando mi alzo mi vedo gli okki rossi e dolore alle mani posso capire meglio
Quote:
Zood
Primo messaggio. Un ottima presentazione :o:lol:
Quote:
John Locke
La definirei un'entrata trionfale! :lol:
Quote:
yvette
Perché vogliamo parlare del nome utente che si è scelto?
Promette bene :o:lol:
-
Trovo strano che sia ancora attivo come utente visto che è stato segnalato nell'apposito topic per il nick.
-
Quote:
Jo Constantine
Trovo strano che sia ancora attivo come utente visto che è stato segnalato nell'apposito topic per il nick.
Ma perché il nick "pene" dovrebbe essere "volgare" o osceno in qualche modo? @Fabio :roll:
-
c'è di peggio.. l'abito non fa il monaco;)
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Ma perché il nick "pene" dovrebbe essere "volgare" o osceno in qualche modo? @
Fabio :roll:
Ah dici che è pene inteso come pene dell'inferno?
Boh, nick simili erano stati bannati.
-
Quote:
Jo Constantine
Ah dici che è pene inteso come pene dell'inferno?
Boh, nick simili erano stati bannati.
Ma anche se fosse inteso come pene di Motumbo, cioè, un pene è un pene, è come se fosse proibito il nick "Braccio" ._.
Voglio capire cose tipo "Càzzo" o "Minchìa_Boy_1991" ma un pene è una semplice parte del corpo come un'orecchio ._.
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Ma anche se fosse inteso come pene di Motumbo, cioè, un pene è un pene, è come se fosse proibito il nick "Braccio" ._.
Voglio capire cose tipo "Càzzo" o "Minchìa_Boy_1991" ma un pene è una semplice parte del corpo come un'orecchio ._.
No ma son d'accordo con te eh...però ti ripeto, nick simili erano stati bannati, tipo vagina o cose del genere.
Pure sperma è sperma, però viene bannato comunque.
-
Quote:
Jo Constantine
No ma son d'accordo con te eh...però ti ripeto, nick simili erano stati bannati, tipo vagina o cose del genere.
Pure sperma è sperma, però viene bannato comunque.
Boh, magari hanno paura che utenti bigotti (e te ne trovo minimo 10 ora come ora) si scandalizzino e poi hanno gli incubi :roll: