Visualizzazione stampabile
-
dolore e felicità!
Andando a lavarmi mi sono venuti i crampi ai polpacci, fanno un male cane :P ma nn me ne frega x' so che ne sono valsi la pena e rido, fanno male e rido, forse x' son Felicissimo ora :D o perchè sono stupido, nn riesco nemmeno a dormire, e mi vengono in mente i topic assurdi..
Ad esempio vi siete fatti male ma avete continuato x coraggio, stima, o felicità avete avuto casi come il mio??? :P :D
-
non ricordo,però sono felice che tu malgrado tutto riesca a reagire con un enorme sorriso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
non ricordo,però sono felice che tu malgrado tutto riesca a reagire con un enorme sorriso :)
Nn riesco a capire se il mio sorriso è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE alla mia stupidità o il CONTRARIO... :P
So solo che mi fanno male e rido, e che sono felice di averli.. :?
Nonostante sia caduto nel tentativo di andare in cucina senza apporggiarmi a una parete... :P
-
Pirlottero... tira sti muscoli che se li lasci contrarre dai crampi sta notte non dormi!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Pirlottero... tira sti muscoli che se li lasci contrarre dai crampi sta notte non dormi!
Già... Ma sono felice... :)
Poi questo è un topic sulla follia umana.. :P
nn sul mio crampo il mio crampo è un'esempio.. :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Già... Ma sono felice... :)
Poi questo è un topic sulla follia umana.. :P
nn sul mio crampo il mio crampo è un'esempio.. :P
Che tu fossi folle era già intuibile... e poi siamo su off topic, quindi riprendo l'esempio da te fatto e ti ripeto... tira quei muscoli! :lol:
-
non c'ho capito na mazza!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non c'ho capito na mazza!
Riassumo: Guru ieri notte ha dato di matto.... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Riassumo: Guru ieri notte ha dato di matto.... :lol:
Ma molto fuori!! :lol:
I crampi poi so tremendi!! Come si fa a ridere mentre hai un crampo!?!? Quello al polpaccio poi te fa morì! :|
-