Visualizzazione stampabile
-
zittisci a qualcuno di tua confidenza U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
1. Qual'è l'utente a cui siete più legati? Nitroglycerine (ex elwood, ex sedobren :lolll: )
grazie grazie :050:
-
Quote:
~ Alchemic
Quello che vorreste conoscere meglio. Elwood, Dea, Rosemary, FntK, Cimis, Luna Rossa, Blinding Angel e... tanti altri
Ma Dea io o DeA?? :o
Quote:
Morgana.
Quello che vorreste conoscere meglio. Dea Lilith, Nana, Holly. Ma a dire il vero un po' tutti.
:050:
Cmq il topic parlava di un solo utente, visto ke avete sforato tutti allora ankio aggiungo utenti alla mia lista xD
1. Qual'è l'utente a cui siete più legati? Pikkola Folletta, CapBloodie, eXXo, LoHeN. Sono quelli che conosco mejo ^^
2. E quello con cui proprio non andate d'accordo? Mi ripeto: Skanki, Mr. Playboy e degheio, mi fanno incaxxare certi interventi ke fanno.
3. Quello più spassoso? drkheart, yasha, Gian ^^
4. L'utente a cui vi sentite più simili. Rum, non so bene perchè. Forse x come la pensiamo. Chocolate x la nostra 'situazione', vero Choke? :049: eppoi..mmm..nn so, LoHen x molti aspetti ke lui sa :050:
5. Quello che avete rivalutato dopo averlo conosciuto meglio. LoHen, come ja detto prima
6. Quello che vorreste conoscere meglio. Morgana, Nana, yasha, Nosferatu, Chocolate, drkHeart, Rum, Artemysia, Rosemary..e altri ke al momento mi sfuggono xD
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ma Dea io o DeA?? :o
No no, Dea tu. :)
-
Quote:
°Dea_Lilith°
1. Qual'è l'utente a cui siete più legati? Stellina_94, pukka n°1, Rosemary, Darkrosebud, Paeky o cm si scrive :)
2. E quello con cui proprio non andate d'accordo?Jolly_Roger
3. Quello più spassoso? sanji93
4. L'utente a cui vi sentite più simili. forse carnaby
5. Quello che avete rivalutato dopo averlo conosciuto meglio. Matrix89
6. Quello che vorreste conoscere meglio. Yoda
Curiosità ^^
-
Quote:
~ Alchemic
No no, Dea tu. :)
Uh.. :oops: Okkei^^