Visualizzazione stampabile
-
ahh che peccato averti deluso ... vabbe dai ce ne saranno tanti più GUSTOSI de me ... .XDDD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebo1978
ahh che peccato averti deluso ... vabbe dai ce ne saranno tanti più GUSTOSI de me ... .XDDD
Ma se nn lo cacci fuori come faccio a constatare?:o
Ammesso ke quel mignolino nn sia davvero il tuo pisello :|
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma se nn lo cacci fuori come faccio a constatare?:o
Ammesso ke quel mignolino nn sia davvero il tuo pisello :|
ma come prima dici che me lo hai visto (TE LO SEI SOGNATO :lol:) e mi dici che ce l'ho piccolo... ( quando non era il mio ma chissa di quale altro è :lol:) ti posso assicurare che difficilmente restano deluse... almeno so di averle soddisfatte... però che ti devo dire... ogni uno apprezza quello che vuole... :kiss:
-
Quote:
Bebo1978
ma come prima dici che me lo hai visto (TE LO SEI SOGNATO :lol:) e mi dici che ce l'ho piccolo... ( quando non era il mio ma chissa di quale altro è :lol:) ti posso assicurare che difficilmente restano deluse... almeno so di averle soddisfatte... però che ti devo dire... ogni uno apprezza quello che vuole... :kiss:
Sei sicuro ke nessuna sia mai restata delusa di te? :nice:
Sicuro sicuro?:D
Solo perkè regali cioccolatini nn significa nulla eh....:lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Si ma fino ad adesso il tuo è quello + gustoso.:P
così mi prendi per la gola.....
no, non proprio per la gola... per qualcos'altro xD
-
ripeto i cioccolatini li ho regalati qui in ufficio... non è che regalo cioccolatini e intingo il biscotto... eh nooo quella è solo una mia carineria... però se ci sta da mazzolare mazzolo... poi certo me fai risponde sembra che come dici te tutto fumo e niente arrosto... mha chi lo sa! XDDD se poi tu lo credi...
-
Ho le prove ho le prove :lolll:
-
figurati se non degenerava :roll: com bambolina XD
-
-
Quote:
NitroGlycerine
figurati se non degenerava :roll: com bambolina XD