Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hum
ahahah il bello è che viene sempre quando tu ti ricordi :lol:
1 punto XTR3!
appunto!! :x:x:x
-
Quote:
Nascar Rocker
appunto!! :x:x:x
devi riuscire a batterlo al secondo... devi rischiare e postare alle 16.00.59 :D forse cosi lo batti e gliela metti nel c***.. devi pero avere un orologio impostato con l'orario delforum preciso :D
-
Quote:
Hum
devi riuscire a batterlo al secondo... devi rischiare e postare alle 16.00.59 :D forse cosi lo batti e gliela metti nel c***.. devi pero avere un orologio impostato con l'orario delforum preciso :D
non ho tutto sto tempo io xD
sto lavorando su un codice sorgente che devo consegnà dopodomani e non posso stare a guardare il secondo >.<
-
quindi se nessuno posta alle 12...vince quello che ha postato "la sera prima" ? :o
-
-
Quote:
Lantis
quindi se nessuno posta alle 12...vince quello che ha postato "la sera prima" ? :o
no... se nessuno posta prime delle 12 il punto va chi è stato l'ultimo a postare dopo le mezzanotte... tu hai scritto alle 9 e sei stato l'ultimo ed hai preso il punto delle 12 e delle 13 :D
-
e io che ho detto? :lol:
magari non ho specificato dopo la mezzanotte ma intendevo quello :lol:
-
Quote:
Lantis
e io che ho detto? :lol:
magari non ho specificato dopo la mezzanotte ma intendevo quello :lol:
a ok perke tu avevi detto la sera prima :lol: non è la stessa cosa perke se nessuno posta dopo le mezzanotte fino alle 12.00 il punto non lo prende nessuno
-
-