Visualizzazione stampabile
-
dai che stavolta ce la faccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
yes :nice:
e vince
In teoria hai perso, perchè hai postato alle 19.00.04, quindi eri in ritardo di 4 secondi :lol:
-
1 punto nascar rocker
http://i36.tinypic.com/2dlvoqp.jpg
Classifica:
1. federiko 2
2. Hum 1
3. Nascar Rocker 1
(ricordo che appena un utente arriva a 30 punti è finita una manche che equivale alle edizioni - I°edizione, II°edizione.... - e si ricomincia da capo)
Ripeto per quelli che non hanno capito che l'ora non finisce alle 19.00.00 ma alle 19.00.59 quindi il punto va a Nascar Rocker perchè è stato l'ultimo :D
-
??? ma come caxxo funziona? se son stato io il primo :|
-
Quote:
Hum
Ripeto per quelli che non hanno capito che l'ora non finisce alle 19.00.00 ma alle 19.00.59 :D
Eh ma così è noioso! è più bello quando la gente viene inculata per 4 secondi tipo Lantis :lol:
-
Quote:
drkheart
Eh ma così è noioso! è più bello quando la gente viene inculata per 4 secondi tipo Lantis :lol:
non ti preoccupare la gente viene inculata anche cosi :lol: perke se uno ritarda arriva alle 19.01.04 (per esempio) e non va bene
@Lantis: Il vincitore non è chi posta per primo ma chi per ultimo :lol::lol:
-
Quote:
Hum
Ripeto per quelli che non hanno capito che l'ora non finisce alle 19.00.00 ma alle 19.00.59 quindi il punto va a Nascar Rocker perchè è stato l'ultimo :D
a casa mia lo 0 significa che inizia
non a caso i numeri partono da 0 :roll:
@drk: ah :roll:
-
yuppi 1 puntooooooooooooooooo
-
Quote:
Lantis
a casa mia lo 0 significa che inizia
non a caso i numeri partono da 0 :roll:
@drk: ah :roll:
a casa mia invece vanno dall' 1 al 10... infatti se vedi anche i numeri della tua tastiera sono ordinati da 1 a 0...
spiego bene per tutti: un ora va da (esempio) 18.01.00 fino alle 19.00.59, il gioco sarebbe chi posta per ultimo quindi quello che posta ultimo prima delle 19.00.59 (per esempio).
P.S: Lantis comunque anche se fosse come dicevi te avresti perso lo stesso di 4 secondi :D :lol:
-
Quote:
Hum
a casa mia invece vanno dall' 1 al 10... infatti se vedi anche i numeri della tua tastiera sono ordinati da 1 a 0...
spiego bene per tutti: un ora va da (esempio) 18.01.00 fino alle 19.00.59, il gioco sarebbe chi posta per ultimo quindi quello che posta ultimo prima delle 19.00.59 (per esempio).
P.S: Lantis comunque anche se fosse come dicevi te avresti perso lo stesso di 4 secondi :D :lol:
vabbe non mi metto a spiegarti matematica ora,
a quanto pare per te 9+1=0 :roll:
ho letto e pare che sia l'ultimo a postare il vincitore.
Se fosse il primo...sarei io. perche nascar sarebbe dell'ora passata.
pero ripeto..ora capisco che è l'ultimo :)