Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
eh bambolì, le dico sempre di seguire il tuo esempio ma non mi ascolta mai, e vedi come si è ridotta? :lol::lol:
Punti di vista, secondo me lo segue :040:
-
Quote:
drkheart
heart ma taci -.-
-
Ognuno ha i suoi problemi XD
cmq sei riuscita a farmi ridere :)
-
ma fare il letto e mettere della musica decente era troppo?:shock:
-
Quote:
=DaDa=
stiamo parlando di artemysia eh...
-
non mi s*******rei mai cosi
-
VI aMOO!!!
Mi avete fatto ridere di mattina, finalmente!
Di mattina non rido mai:lol::lol::lol:
Comunque la gente sta male:|
Fede ma che video metti XD
-
Quote:
drkheart
Makkè quella ha paura di toccare un pisello :(
-
Ma a parte avere attacchi epilettici, convulsioni e sodomizzare innocenti peluches cosa fai tu nella vita? :|
:lol:
Almeno sei brava a montare i video! ;)
Si si sei anche carrrrrrrina :050::kiss:
-
Quote:
CapBloodie
Ma a parte avere attacchi epilettici, convulsioni e sodomizzare innocenti peluches cosa fai tu nella vita? :|
fai l'occhio di triglia anke ad artemysia???:|
-
Quote:
CapBloodie
grazie cap XD lol :lol: ma guarda che il video è fatto apposta T_T non violento i miei puluchini adorati :cry:.
Grazie xD mille ma io mi vedo più che carina una sardina:lol: :P
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
grazie cap XD lol :lol: ma guarda che il video è fatto apposta T_T non violento i miei puluchini adorati :cry:.
Grazie xD mille ma io mi vedo più che carina una sardina:lol: :P
sei di benevento...e benevento nn mi risulta sia in sardegna...:roll:
vediamo questa in quanto tempo la capisce...
-
Quote:
=DaDa=
il letto stava fatto -.- ci stava una coperta sopra -.- e i puluche :evil: e poi il video doveva far ridere la musica doveva essere scema...MA SAPETE COSA SIA PRENDERSI IN GIRO E FAR SORRIDERE LA GENTE?DIO MIO STATE SOLO A CRITICARE e a lamentarvi sembra i miei nonni -.- e basta se non vi piace non commentate e non guardate,capisco la critica costruttiva,ma queste non mi sembrano costruttive.Se lo faceva qualcun'altro tutti a fa i complimenti cosi e co li,se lo faccio io vi bruciano le palle scusate ma quando è troppo è troppo,se dico che è un video cretino ci sarà un motivo no? senza che state sempre a fare i "pesci lessi".Ogni tanto mettersi nel ridicolo non fa male a nessuno,e sinceramente risparmiatele certe battutaccie.
Comunque ringrazio chi ha apprezzato va -.- e ha capito il senso del video.
Amen ho detto quello che dovevo dire :DxD basta :lol:
-
Quote:
=DaDa=
sei di benevento...e benevento nn mi risulta sia in sardegna...:roll:
vediamo questa in quanto tempo la capisce...
-.-" ah ah ah
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
il letto stava fatto -.- ci stava una coperta sopra -.- e i puluche :evil: e poi il video doveva far ridere la musica doveva essere scema...MA SAPETE COSA SIA PRENDERSI IN GIRO E FAR SORRIDERE LA GENTE?DIO MIO STATE SOLO A CRITICARE e a lamentarvi sembra i miei nonni -.- e basta se non vi piace non commentate e non guardate,capisco la critica costruttiva,ma queste non mi sembrano costruttive.Se lo faceva qualcun'altro tutti a fa i complimenti cosi e co li,se lo faccio io vi bruciano le palle scusate ma quando è troppo è troppo,se dico che è un video cretino ci sarà un motivo no? senza che state sempre a fare i "pesci lessi".Ogni tanto mettersi nel ridicolo non fa male a nessuno,e sinceramente risparmiatele certe battutaccie.
ti stan venendo le "tue cose"??:shock::lolll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Tesò ti prendono per il culo e fino a qualche gg fa che mi dicevi? devi buttarti anche tu e fare più lo scemo(sti cazzi dico) ... bhe ora non lamentarti se lo fanno, accetta e basta... più topic così aprirai più ti prenderanno x il culo... ma in fondo, ma molto in fondo lo fanno xke chi disprezza compra... XD :lol:
-
Quote:
roby7910g
Tesò ti prendono per il culo e fino a qualche gg fa che mi dicevi? devi buttarti anche tu e fare più lo scemo(sti cazzi dico) ... bhe ora non lamentarti se lo fanno, accetta e basta... più topic così aprirai più ti prenderanno x il culo... ma in fondo, ma molto in fondo lo fanno xke chi disprezza compra... XD :lol:
ma che centra roby -.-ma prendesserò per culo,olè olè almeno si divertono,non è questo che mi ha fatto arrabbiare prima XD se leggi meglio,è un altra cosa:D :lol:
-
-
Quote:
nascar rocker
oddio le tag :lol:
:080:
-
Il video di artemisia :|:lol::lol: quello di federiko :|:lol::lol: e le tag :lol::lol::lol: oddio sto crollando :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
=DaDa=
:080:
sei un genio
-
Quote:
°Luna°
Il video di artemisia :|:lol::lol: quello di federiko :|:lol::lol: e le tag :lol::lol::lol: oddio sto crollando :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:si anche io sto crollando vedendo la scemenza che supera il mio video in stupidità di dada :lol: ma va va :evil::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
markoo
minchia è figa...
oddio basta stronzate ti prego :cry: NON SONO FIGA :cry:
-
se ne sono accorti era ora :lol:
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
oddio basta stronzate ti prego :cry: NON SONO FIGA :cry:
seriamente, non essere così dura con te stessa
in fondo sei una ragazza carina... certo non sei gnocca come qualcuna ma non sei nemmeno un cesso ;)
-
Quote:
Nascar Rocker
seriamente, non essere così dura con te stessa
in fondo sei una ragazza carina... certo non sei gnocca come qualcuna ma non sei nemmeno un cesso ;)
seriamente smettetela di farmi complimenti sull'aspetto fisico,specialmente quelli esagerati mi danno più fastidio che piacere,non sono figa sono una tipa normale un pò scema,e sono fiera di non essere figa,cmq per commentare il mio aspetto c'è topic delle foto XD quindi chiuso discorso e dico a tutti grazie^^.:D
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
seriamente smettetela di farmi complimenti sull'aspetto fisico che mi danno parecchio fastidio XD quindi chiuso discorso grazie cmq^^.:D
bah.... sei la prima ragazza che conosco a cui danno fastidio i complimenti...
vabbè se ti danno fastidio non te li faccio più, acida :evil:
-
Quote:
Nascar Rocker
bah.... sei la prima ragazza che conosco a cui danno fastidio i complimenti...
vabbè se ti danno fastidio non te li faccio più, acida :evil:
ho modificato il messaggio XD,c'ho pensato un pò su e sono arrivata a conclusioni più consone.:lol: